Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belzebuth ha detto:per chi fosse interessato e solo per la versione T2P è appena stato rilasciato un nuovo firmware![]()
massimosab ha detto:Ciao il nostro non e uno zapper perchè se no non avrebbe la possibilita di inserire la Cam ed in quel caso inserendo la Cam CI+ sicuramente diventa anche MHP anche perchè nei negozi e certificato DGTVI!
mizia ha detto:ho scarito l'aggiornamento segnalato in precedenza ma volevo chiedere se sia possibile farlo direttamente dalla tele se collegata alla rete. dai settaggi non ho visto nulla del genere...![]()
LordMauryZ ha detto:non riesco proprio a trovare i changelog dei vari firmware...
...sarei curioso di vedere cosa è cambiato con i vari update e in particolare con quest'ultimo!
clodrusso ha detto:ricordati che sulla penna deve esserci solo la cartella
sul pdf samsung consiglia così, con la sola cartella dell'aggiornamento dentro la pen drive.....e io così facciospetro ha detto:Ma sei sicuro? Perché la voce Aggiornamento Firmware è sempre disponibile nel menù della periferica USB, e io sono sicuro al 99% di aver eseguito l'aggiornamento da penna con dentro varie altre cose.
enricogr ha detto:Io faccio gli aggiornamenti da aprile (già 5 o 6 volte), ma non ho mai trovato una release note.
niente cambia solo estetica, tipo colore cornice e base del rettangolo lcd a v o a Unicflames ha detto:scusate la mia siglia è b652t4w
cosa cambia dal t2w o cmq da tutti gli altri? grazie