Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per 32b6502tw ho testato i seguenti per DivX ecc:mariorenz ha detto:Nessuno riesce cortesemente a dirmi se le chiavette usb di grande capacità (es. 128GB) possono dare problemi al B650 x la lettura di divx?
Non mi pare di aver trovato questa informazione nelle pagine precedenti.
Grazie.![]()
bifax ha detto:Per 32b6502tw ho testato i seguenti per DivX ecc:
....
Ho dimenticato di testare qualcos'altro?
vincio3 ha detto:Testata chiavetta USB WLAN marca NILOX, semi sconosciuta, 300Mb, super economica.
Funziona perfettamente senza smanettare.
vincio3 ha detto:Testata chiavetta USB WLAN marca NILOX, semi sconosciuta, 300Mb, super economica.
Funziona perfettamente senza smanettare.
Funziona veramente?????
Potresti essere più preciso con la descrizione esatta del modello di questa chiavetta e dove si acquista???(anche in MP grazie)![]()
effettivamente è assurdo non poter selezionare le tracce audio e i sub...frankzappa ha detto:2) L'impossibilità (forse limite ancora più grande del precedente) di leggere, don tanto il dts dei mkv, ma i sottotitoli multipli e le tracce audio multiple. Questo lo trovo veramente frustrante. E' una possibilità che dà anche l'ultimo dei lettori dvd-divx. Mah..
gian_1_2000 ha detto:Potresti dirci il modello preciso.
Ho letto su mediaw.....
Grazie
mike2003 ha detto:salve ero intenzionato all'acquisto di questo lcd 37" ma mi è stato sconsaigliato in favore di un plasma hd ready 37" causa non paragonabile visione fonti sd e medesime in hd voi possessori cosa dite?