[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

visualizzazione cartelle in dlna

Salve a tutti,

non mi pare di avere letto nel 3d la risposta al mio quesito, per cui lo espongo qui:

Risulta che ci sia una modalità di visualizzazione dei files diverse se in modalita usb/usbhhd e dlna?

In particolare, nella modalità dlna manca la "visualizzazione base" (quella con le cartelle sottoforma di "cartelle" per intenderci....) Forse è dovuto al fatto che il dlna "vede" solo le cartelle condivise e non tutte, eppure la funzione visual. base sarebbe comunque utilissima...

grazie....

Frank

HSH ha detto:
ragazz mi aiutate a ricapitolare le differenze fra t2w e t2p? qual'è preferibile?

il B650T2W ha la CI, il B650T2P (che però in Italia non si trova) ha la CI+, il sony W5500 e il philips 8404 hanno la CI+

These 2 models are the same - the 37B650T is just the short name and 37B650T2WXXC is its full model number.

The T2 refers to the case style

T2 = Black/ Grey U Shape.
T3 = Black/ Red U Shape.
T4 = Black/ Grey V Shape.
T5 = Black/ Red V Shape.

The W is the tuner type - W=DVB-T (and DVB-C), S=DVB-S

The XC at the end is the region code - here's the full list from the service manual:

XC - Italy, France, Germany, Portugal, Cyprus, Spain, Andorra, Belgium, Luxembourg, Iceland, Austria, Switzerland, Slovenia, Turkey

XE - Nordic countries

XN is for Netherlands, Belgium and Luxembourg

XU - UK

ZG - Germany (Germany get a choice of XC or ZG models!)

XN - Netherlands, Luxembourg, Belgium (Luxembourg get a choice of XC or XN models!)

XH - Poland, Greece, Czech, Slovakia, Hungary, Bulgaria, Rumania, Croatia, Serbia, Bosnia, Montenegro, Macedonia, Albania

BT - Baltic 3 Countries (Estonia, Lithuania, Latvia)

RU - Russia

UA/CS - Ukraine, Kazakhstan

nicflames ha detto:
Salve a tutti, esiste qualche settaggio per vedere le partite in modo ottimale?
Vi ringrazio

Anche a me interesserebbe per la visione in digitale terrestre delle partite.
Almeno i settaggi principali...
Tipo, i 100hz motion plus come vanno messi? standard, off, chiaro o che altro?
Altro che potrebbe essere importante?
Oppure sapete dove andre a prendere dei settaggi?

GRAZIE scusate

Riguardo al ronzio
ringrazio tutti coloro che hanno risposto!!! :)

L'altro giorno sono stato in un centro commerciale e c'era un LE40B650 esposto, ho appoggiato l'orecchio, ma non c'era ronzio,
pero' c'era molto rumore nel negozio...

In ogni caso, dalle vostre risposte, mi pare di capire che non sia un difetto generalizzato di questo modello, ma che vada un po' a fortuna (o sfortuna)...
Forse puo' dipendere anche dalla "pulizia" dell'alimentazione elettrica che puo' variare tra un'abitazione e un'altra... non ne ho idea... :confused:

Mi spiace che al momento forse non sia facile trovare la versione T2P del 40 pollici (il 32 l'ho visto oggi).
E' vero che CI+, CAM+, etc. al momento possono non interessare e che poi arrivera' lo standard DVB-T2, e poi chissa' cosa, pero' il pensiero di comprare un prodotto con questa piccola obsolescenza, è un po' fastidioso...

Ciao
Paolo

caipirginka ha detto:
E' vero che CI+, CAM+, etc. al momento possono non interessare e che poi arrivera' lo standard DVB-T2, e poi chissa' cosa, pero' il pensiero di comprare un prodotto con questa piccola obsolescenza, è un po' fastidioso...
Ciao
Paolo

Quoto in pieno.....
pensa che oggi mi è arrivato il UE 40b8000XW e sto valutando di usufruire del diritto di recesso proprio xchè manca la CI+ :mad: :mad:

P.S.: scusatemi se sono stato OT. era uno sfogo :mad:

@flomac grazzissime della risposta molto esauriente :)
avete notato che i prezzi stanno calando un po ovunque? adesso costa solo600€ in negozio, il 32

ok...

Per River Phoenix: bastava rispondere come ha fatto Bennymax... Se avessi il manuale, lo leggerei... Ero interessato all'acquisto della Tv e stavo valutando i pro ed i contro....

raga ho aggiornato all'ultima versione e durante l'aggiornamento in una schermata mi è uscito scritto, resettare il tv al termine dell'aggiornamento......però ho letto che non lo fa quasi nessuno pena dover reimpostare tutto e non c'è scritto neanche del pdf...allora volevo sapere voi lo resettate dopo l'aggiornamento??o lo spegnete e riaccendete soltanto???

Ciao!
Dato che sono in procinto di acquistare un 32 B650 per la camera da letto, vorrei capire se qualcuno di voi ha provato a mettere una chiavetta usb da 64GB o anche 128GB con dei divx dentro di piccole dimensioni (attorno al giga, quindi posso anche formattarlo FAT32, se necessario).
Funziona, secondo voi? :confused:
Grazie ;)

Ho appena ordinato il modello 32B651 per la mia camera, alla fine ho optato per il modello con la cornice rossa, anche perchè ho visto ormai che su tutti i modelli nuovi la samsung ha messo questo colore.
Mi potete consigliare qualche test da fare per vedere se è tutto ok col pannello e con la tv (pixel ecc) ?

Ho acquistato un 40b650t2w... pannello sq02, ho provato il meringhi e non mi sembra di aver notato clouding sul nero e altre stranezze.
per l'audio è decisamente migliore del mio 22b541.
i 100Hz sono inguardabili nella modalità standard.
I file supportati nel disco collegato usb sono davvero pochi,
sarebbe gradita una lista dei codec letti dalla tv ma nel forum non ne ho trovato traccia.
p.s. Non c'è modo di conoscere prima dell'acquisto il modello del pannello della nostra tv!

luca.g3 ha detto:
I file supportati nel disco collegato usb sono davvero pochi,

Io ancora non possiedo questo tv ma seguo da molto tempo questo post e non mi sembra di aver letto di utenti che si lamentavano di questo fatto,ANZI, tutti ampiamente soddisfatti!Tranne per l'audio DTS ma quello non conta...

luca.g3 ha detto:
p.s. Non c'è modo di conoscere prima dell'acquisto il modello del pannello della nostra tv!
Se lo compri in negozio, lo vedi scritto sull'etichetta appiccicata sul lato destro del TV (destro per chi guarda) alla dicitura "Version".
Poi se quello che esce dal magazzino e' diverso da quello esposto, e' un altro discorso... Ma probabilmente e' scritto anche sull'etichetta dello scatolone.

Ciao
Paolo

Visualizza cartelle

frankzappa ha detto:
In particolare, nella modalità dlna manca la "visualizzazione base" (quella con le cartelle sottoforma di "cartelle" per intenderci....) Forse è dovuto al fatto che il dlna "vede" solo le cartelle condivise e non tutte, eppure la funzione visual. base sarebbe comunque utilissima...

Questa cosa non sono riuscito neppure io a sistemarla, qualcuno di voi ha trovato un rimedio o per il momento ci si deve accontentare di questa visualizazzione, sperando in un aggiornamneto del firmware. :(

Nessuno riesce cortesemente a dirmi se le chiavette usb di grande capacità (es. 128GB) possono dare problemi al B650 x la lettura di divx?
Non mi pare di aver trovato questa informazione nelle pagine precedenti.
Grazie. ;)