[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

offst

E' il caso che ti legga bene il regolamento, prestando molta attenzione al punto 2h. Fatto questo, edita questo quote chilometrico. Grazie.

luca.g3 ha detto:
Il mio SQ04 su canale digitale non codificato (quindi schermata nera) il nero sembra ok dal davanti ma gardandolo di lato (accanto alla cornice) il colore nero deriva verso l'azzurro nella parte bassa del pannello.
Chi ha un AA0.. può dare la sua opinione guardandolo di lato?

LE40B650T2P - AA04

Ho messo un canale codificato come hai fatto te e il nero è uniforme sia davanti che a lato cornice... :)

ho il B650 da luglio e mi ritengo pienamente soddisfatto ma volevo sottoporre un problema. Ho fatto l'abbonamento Sky ed ho ricevuto il PACE HD. Spesso capita che le immagini abbiano uno strano disturbo... una sorta di effetto farfalla. Ho collegato il PACE all'entrata HDMI4 (prima era alla 2) ma il problema persiste. La cosa capita sporadicamente ma è piuttosto fastidiosa. Anche quando scorro i canali del decoder senza cambiare (le info blu che si vedono sotto per intenderci) a volte escono con questo effetto sfarfallamento che dura pochi istanti... ma che poi a volte si ripresenta. Sapete da cosa dipende? Ho smanettato con le impostazioni ma la cosa sembra persistere. Il problema non si presenta col digitale o con la console (xbox 360). Ho un pannello SQ03 ma non ho problemi di clouding ed uso come NAS l'Emtec Movie Cube da 500 GB. Il DLNA funziona perfettamente sia con i divx che con gli mkv. Ottimo LCD non c'è che dire.... peccato per quei piccoli difetti che avrebbero potuto eliminare come il passaggio dall'analogico al digitale (un pò ridicolo) e gli altri esposti nei post precedenti.

Chi mi sa dire cosa è l'opzione BD WISE che si trova nel menù ?
Io ho appena preso un blu-ray samsung BD-P3600 e collegandolo al LE37B650 mi da questa impostazione,a cosa serve e che vantaggi mi da ?

Vygerwolves ha detto:
ho il B650 da luglio e mi ritengo pienamente soddisfatto ma volevo sottoporre un problema. Ho fatto l'abbonamento Sky ed ho ricevuto il PACE HD. Spesso capita che le immagini abbiano uno strano disturbo... una sorta di effetto farfalla.

se hai il decoder impostato su originale prova a metterlo su 1080i in configurazione alta definizione...vede che per attivare il 1080i mi sembra che devi fare prima prova e poi confermare + volte...

Preso !!! Ma i 100Hz?

Ciao a tutti,

l ho preso lunedì e devo dire che tutti i miei dubbi sono svaniti al momento dell'accensione. La visione in SD (che era quella che più mi preoccupava) è molto buona. Ho settato la TV come suggerito da HDTVtest e mi trovo bene, ma se qualcuno ha dei settaggi migliori postate pure.
Ho solo un dubbio, voi come avete impostato i 100hz?
Vi spiego il mio dubbio, con i 100hz attivi noto che se all improvviso esce una scritta in basso che si muove da destra a sinistra tale scritta all'inizio non è ben definita per poi diventarlo subito dopo, invece se disattivo i 100hz la scritta la vedo bene fin dall'inizio.
Ma non dovrebbe essere al contrario?I 100hz non dovrebbero garantire una maggiore fluidità? O è un difetto del mio TV?

Cmq per farvi capire meglio, sta cosa (non so se è un difetto o meno) l ho notata in alcune pubblicità che hanno questi sottotitoli, mentre non l ho riscontrata durante la visione del TG quando trasmette i sottotitoli.

Ciao e grazie.

BD WISE

BD Wise è l'altro più recente Samsung funzionalità di connettività. , Quando ci si collega con i prodotti Samsung BD-Wise gli uni agli altri tramite HDMI, la risoluzione ottimale verrà impostato automaticamente.

Setup> HDMI> BD Wise>

Su: La risoluzione originale del BD / DVD sarà in uscita per la TV direttamente.

Off: La risoluzione di output sarà fissata in base alla risoluzione precedentemente fissati, indipendentemente dalla risoluzione del disco.

Se si desidera cambiare la risoluzione, è necessario impostare BD saggio Off in anticipo.

Se BD Wise è impostato su OFF, la risoluzione della TV sarà adeguato per la sua risoluzione massima automaticamente.

Se il lettore è collegato a un dispositivo che non supporta BD Wise, non è possibile utilizzare la funzione BD saggia.

Per un corretto funzionamento del BD Wise, impostare BD Saggio su ON sia il giocatore e il televisore.

Ti ho riportato la traduzione di tale dispositivo trovata su cnet.;)

BD Wise

BD Wise è l'altro più recente Samsung funzionalità di connettività. , Quando ci si collega con i prodotti Samsung BD-Wise gli uni agli altri tramite HDMI, la risoluzione ottimale verrà impostato automaticamente.

Setup> HDMI> BD Wise>

Su: La risoluzione originale del BD / DVD sarà in uscita per la TV direttamente.

Off: La risoluzione di output sarà fissata in base alla risoluzione precedentemente fissati, indipendentemente dalla risoluzione del disco.

Se si desidera cambiare la risoluzione, è necessario impostare BD saggio Off in anticipo.

Se BD Wise è impostato su OFF, la risoluzione della TV sarà adeguato per la sua risoluzione massima automaticamente.

Se il lettore è collegato a un dispositivo che non supporta BD Wise, non è possibile utilizzare la funzione BD saggia.

Per un corretto funzionamento del BD Wise, impostare BD Saggio su ON sia il giocatore e il televisore.
Tradotto da cnet!

L'ho acquistato solo ieri ci sto smanettando un po e mi ci devo abituare come immagini rispetto al philips precedente.

vincio3 ha detto:
Ecco il modello preciso:
-SCHEDA DI RETE USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001

va che è una meraviglia a due muri e 10m di distanza dall'AP(54mb)!

Vorrei acquistare questa chiavetta che tu citi.

Ma ti funziona tutto??widget, dlna streaming??
Appena inserita nella presa usb viene subito riconosciuta dalla tv????:cool:

ciao ragazzi.

ho la possibilità di prendere il samsung 40B650T2W ad un prezzaccio, girando nel web non ho però capito se ha internet@tv.

poi voi che dite, ne vale la pena? è una buona tv?

thanks ;)

Televideo

Scusate la domanda ,ma perchè non riesco ad attivare il televideo sul digitale terrestre e mi da la voce non disponibile?
Con il philips non era così mi date delle delucidazioni in merito?
Grazie e buona domenica a tutti!:)

Richiedo Vs. Aiuto

Ragazzi,
a voi esperti ripropongo la richiesta di alcune informazioni/consigli di cui necessito, stante la mia incompetenza in questo settore:
1) Ho un LE37B650T2P e un LE32B650T2P da un mese: il secondo, a differenza del primo, emette un sibilo per 1-2 secondi ogni volta che cambio canale. Se ho ben capito, è un problema di alcune TV (a fortuna/sfortuna), di cui nessuno conosce l'origine, e per questo non mi consigliate di portarlo in assistenza. Confermate?
2) Qualcuno potrebbe gentilmente postare i settaggi migliori da inserire per le seguenti "attività", in ordine di priorità:
- Visione Film (analogico e/o digitale terrestre, a volte in HD)
- Visione partite (analogico e/o digitale terrestre)
- Playstation 3 (gioco PES2010) collegata con cavo HDMI
3) Vivo in Toscana, provincia di Livorno, ho un antenna montata due mesi fa (personale, non condominiale), ho anche una parabola (pre-esistente), non ho alcun decoder esterno, e con il digitale terrestre, incluso il pacchetto di 2 mesi free mediaset premium (avuto con la cam2 Samsung che ho acquistato), ho 2 problemi:
- Non vedo alcun canale RAI in digitale....l'antennista mi disse che la RAI sul digitale per ora è solo in poche zone in Italia, ed il suo consiglio è quello di acquistare un decoder esterno per vedere i canali RAI tramite parabola, non tramite antenna: confermate?
- Ogni tanto, magari durante una partita su mediaset premium, appare una schermata "Scheda non Leggibile" o "Segnale Criptato", ed ovviamente non vedo più la partita: a quel punto mi tocca spengere e riaccendere la TV, e rivedo normalmente la partita. Suddetta schermata appare abbastanza spesso, in media una volta ogni due ore.
Sapreste dirmi se è dovuto alla CAM2, o alla TV, o al segnale, o al fatto che è una promo dei due mesi free (e quindi non accadrebbe con abbonamento mediaset vero e proprio), o che altro?
Davvero grazie infinite a chi di voi avrà la pazienza e la competenza di darmi una mano. Buona domenica.

Non posso rispondere a tutte le tue domande ma:

1) io non sento alcun rumore al cambio di canale

3) non capisco cosa dice l'antennista: la rai digitale credo sia visibile ovunque, diverso discorso è per rai hd, o rai test che dovrebbero attivarsi dopo lo switch off. Cmq qui a Roma ti confermo che vedo tranquillamente tutti i canali rai col decoder del b650.

per i settaggi, sul sito http://www.tweaktv.com/ li trovi per questo televisore, ma è molto soggettiva la cosa, infatti io non mi ci sono trovato benissimo.

L'antennista ti ha detto bene pure nella mia zona non si vedono i canali rai in digitale,qualche mese fa si vedevano ma ora non più e mi hanno detto le stesse cose sia un'antennista che un tecnico rai .

Per il rumore non so...da me va benissimo ma se fossi in te me lo farei sostituire !

Ultima modifica:
Avrei la necessità di caricare dei canali Analogici in lista canali dandogli una numerazione che voglio io e che questa lista sia comprensiva anche dei canali dig.terrestre.
In pratica vorrei una lista con mischiati canali digitali e analogici, sapete se si può fare, io non ci riesco...