robyevolution
New member
penso che sia così,si sentivano anche le casse di dietro con suoni diversi da quelle anteriori quindi penso che gli mkv avviati cn il player del tv,con l'uscita ottica del tv colllegata all'amplificatore funzionino in 5.1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si questo è chiarissimo. E anche normale.robyevolution ha detto:penso che sia così,si sentivano anche le casse di dietro con suoni diversi da quelle anteriori quindi penso che gli mkv avviati cn il player del tv,con l'uscita ottica del tv colllegata all'amplificatore funzionino in 5.1
lognomo ha detto:Ho visto una rece online che ne parla in maniera a dir poco tragica per quanto riguarda l'input lag in HDMi..è vero? Arrivano a parlare di giochi assolutamente ingiocabili con ritardi oltre i 100ms..
Non ho amplificatori esterni, ma vorrei acquistare due casse wireless per il mio 37B650, da appendere sulla stessa parete della TV: mi sapresti per caso consigliare un buon prodotto non troppo costoso (diciamo sui 200€)?sgrunt ha detto:L'audio non è un granchè ma lo sanno tutti, ho gia attaccato al mio vecchio ampli stereo in attesa di acquistare il necessario per il suono.