clodrusso
New member
perchè??wasabi ha detto:Mettilo sulla porta 3, fai la prova.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perchè??wasabi ha detto:Mettilo sulla porta 3, fai la prova.
essepi ha detto:l'unica HDMI 'diversa' non é la 2 ?
Ascissa45 ha detto:Che impostazioni ti sei fatto sul TV per l'uso col Wii?
Si trova nel sacchetto con le garanzie e il cd di pcsharerob-roy ha detto:Ma io sono l'unico che non ha trovato la chiavetta USB nella scatola?![]()
robmas59 ha detto:Si trova nel sacchetto con le garanzie e il cd di pcshare
E' una chiavetta Samsung da 512Mb azzurra.
non saprei, io cmq l'ho preso ultimamente su un altro shop e l'ho trovata....cmq non ti sbattere + di tanto xkè nella mia il manuale in flash italiano non c'era tra le lingue disponibili.....anzi se qualcuno ha il tv italia e dentro la chiavetta ha trovato anche l'italiano se me lo dice, che gli do la mail...magari me lo manda...tnxrob-roy ha detto:Il televisore l'ho preso da eprezzoD ) e la scatola era ben chiusa.
Non è che nelle ultime scatole prodotte non la mettono più per risparmiare?![]()
rob-roy ha detto:Un'altro dubbio.....
Ho scaricato quello dal sito Samsung ma la TV mi dice che non c'è nessun software da installare...![]()
nammen ha detto:controlla sul lato dx del televisore la sigla del tuo tv, se è t2w va bene il firmware dal sito italia, se è t2p devi scaricare dal sito tedesco.
ciao.
Noa ha detto:Ciao a tutti!
Scusatemi, ma per curiosità, nella confezione d'acquisto della B650, è compresa tra gli altri acessori anche la staffa per appenderla alla parete?
Grazie mille...![]()