alecapo ha detto:L'ho notato però parecchio nello spostamento all'interno dei menu e a dire la verità il lag mi sembrava maggiore (anche non di poco) rispetto al link che mi hai passato!!
Mi sembra strano sei sicuro che era in "game mode"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alecapo ha detto:L'ho notato però parecchio nello spostamento all'interno dei menu e a dire la verità il lag mi sembrava maggiore (anche non di poco) rispetto al link che mi hai passato!!
raga ho letto che in questa guida riporta che il dlna non è compatibile col wireless....io invece avevo capito di si.marianhala ha detto:lo poi conettere via cavo ad un access point client
http://www.samsung.com/it/consumer/learningresources/tv/mediasolution/dlna_usersguide.html
gastonaccio ha detto:Cuffie: se inserite si esclude l'audio del lcd (se ci sono altre persone nella stanza non possono sentire l'audio). E' una cosa importante visto che l'attacco l'hanno fatto nella parte posteriore meno accessibile a maggior ragione il jack dovrebbe essere sempre inserito in particolare per le cuffie wifi. (con il mio vecchio crt sony potevo addirittura sentire le cuffie con il secondo pip\pap!)
canali digitali e canali analogici: non c'è il tasto di scelta ma se provi a pigiare lo stesso numero di canale due volte, una volta di dà il digitale, la seconda l'analogico.
fermo immagine: oramai non c'è l'ha più nessun televisore (sharp dh77 si).
Firmware: dovrebbero inserire nel sito oltre al download anche un file txt dove vengono descritte (anche in inglese basta) le migliorie.
visione4:3 - una trasmissione 4:3 non può essere allargata in larghezza a 16:9 ma solo in altezza (il problema sono le due fasce nere che rimangono per oltre 2 ore e che potrebbero danneggiare il video). Stessa cosa per le foto e i video da usb che c'è solo la possibilità di "adatta". Tra l'altro le foto da DLNA non hanno la possibilità di inserire la musica di sottofondo (gli ci voleva tanto!).
Goldino ha detto:Salve a tutti, sono un nuovo utente e scrivo questo messaggio dopo che ieri ho acquistato un 40 b650...
Semplicemente incredibile
digitale terrestre da paura... multimedialità incredibile....
mi vede pure il disco esterno via USB della WD da 2 Terabyte in raid al primo colpo!!!
Appena acceso il portatile collegato in wifi al router ,con Vista, già mi vedeva il pc come dlna"nome del portatile" e le cartelle pubbliche!
Col cd in dotazione si può condividere ogni cartella del pc...
che spettacolo!!!
andate tranquilli, l'acquisto è eccezionale!
gherf ha detto:con la ps3 va da favola....conta che provenivo dal samsung 37r86bd... ora ho il 40b650 e la differenza è veramente notevole!... profondità dei colori magnifica e la qualità generale è veramente alta... sembra di giocare con un'altra console
l'ho testato anche attraverso il dlna e va senza problemi.... ho anche collegato un hdd con film 1080p mkv e si vedono veramente bene!... l'unica pecca è che non c'è modo di eseguire i file con codifica audio DTS.... nonostante abbia collegato un sinto sull'uscita ottica....
ho provato anche a mettergli l'ultimo firmware ma nada....
ps. tra l'altro ho notato che nei widget mi manca youtube.... è normale??
ciauz
Andrea
Tutti i canali si vedono perfetti tranni le reti Rai che da me non si prendonoOra ditemi se riuscite a vedere la potenza del segnale .... dai tempi dei primi ricevitori digitali che esiste, su questa tv no!!! Ma e' mai possibile????
Con il tasto rosso cambia da Analogico a Digitale a Radio. Più semplice di cosìOdio ODIO il sistema per la gestione canali..... improponibile, assurdo, ridicolo!!!!
Dalla lista dei menù c'è la possibilità di spostarli a piacimento con il tasto STRUMENTI del telecomando, e puoi pure fare selezione multipla. Ci ho messo 5 minuti per comprenderne il funzionamentoVI prego se sapete dove sono i menu' per SPOSTARE i canali, fatemelo sapere.
Si, è ben nascosto:newbie ha detto:cmq per vedere la potenza del segnale dei canali digitali non credo ci sia modo e se c'e' e' ben nascosto
Esch1lus ha detto:Ragazzi è normale che i tasti integrati nella tv non si vedano..?
E cioè???posteresti una foto??gastonaccio ha detto:visione4:3 - una trasmissione 4:3 non può essere allargata in larghezza a 16:9 ma solo in altezza (il problema sono le due fasce nere che rimangono per oltre 2 ore e che potrebbero danneggiare il video). Stessa cosa per le foto e i video da usb che c'è solo la possibilità di "adatta".
Gastonaccio - Imperia - Le32B650T2W.
zosma ha detto:Due domande per chi ha già usato in modo avanzato le funzionalità media player:
1. Ho un DVD e voglio vederlo tramite disco esterno, con tutti i contenuti e menù e senza perdita di qualità. In che formato devo trasformarlo e che strumenti devo utilizzare? Le stesse istruzioni valgono se ho le cartelle audio_ts e video_ts sul pc? In pratica, vorrei eliminare il lettore DVD, per collegarlo ad un'altra TV che non ha il media player.
2. Ho un file mkv con audio di varie lingue e sottotitoli in varie lingue. Quando lo lancio, ottengo solo la lingua inglese (audio) e nessun sottotitolo. Come posso fare per cambiare le lingue ed i sottotitoli?
Leggi bene, sta parlando del lettore usb non dei normali canali.clodrusso ha detto:praticamente i canali 4:3(quindi la maggior parte) non li strecha??non li allarga??