Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che T2W indichi la regione di interesse, e venga omesso da alcuni commercianti (per la conferma mi affido ai veri esperti). Pertanto sono perfettamente identici.40B650 e 40B650T2W
Esch1lus ha detto:Chiarisco subito. Prendi il file .exe e lo metti nella pennina (formattala). Dopodiché fai doppio click sul file e installi tutto. Finita l'installazione, nella penna c'è il file .exe ed una cartella. Cancella l'eseguibile e lascia solamente la pennina.
Esch1lus ha detto:Riguardo i modelli da te citati, il V5500 se non erro è privo di digitale terrestre o qualcosa del genere, e questa è una bella perdita.
extreme ha detto:Fatto come dici, ho anche riformattato ...
Esch1lus ha detto:I 300 euro sono quasi sicuramente relativi alla garanzia. Personalmente ti dico che è un rischio non prendere la garanzia italiana, ma in ogni caso i 6 pixel difettosi come prerequisito per l'assistenza a monte dei milioni presenti sono davvero impercettibili, quindi acquisto consigliato.
Con la Xbox360 è superba. Colori fantascientifici, estremamente variopinta ed un contrasto mostruoso. L'input lag si sente tantissimo, testato con Guitar Hero (ha un'opzione interna per settare il lag) indica circa 98-100ms (!), 40-50ms con Game Mode attivata. Con questo gioco si rivela piuttosto scarsa, soprattutto a livelli di difficoltà elevati (provata ad esperto il lag ti uccide). Con gli altri giochi (provato RE5, Cod, FarCry2, GoW2) il problema non sussiste, poiché la risposta è sensibilmente migliore. Inoltre l'uso di una porta HDMI (secondo il sito ufficiale) migliora ulteriormente il lag.
dedoladoda05 ha detto:Certo come no! E invece si da il caso che il V5500 non solo abbia il decoder DTT integrato ma supporta pure l'alta definizione!! Quindi ha un decoder DTT HD!!
EDIT: Ah dimenticavo supporta anche la CAM CI+!! Insomma supporta tutto quello che è al momento possibile!Cioè magari prima di fare certe sparate, io mi informerei un attimino...
dedoladoda05 ha detto:Veramente collegando dispositivi via VGA, solitamente l'input lag sale di brutto!Quindi conviene andare di HDMI.
Il W5500 si comporta sicuramente meglio, nel senso che ha un input lag di 80ms con i 100hz che in modalità gioco scende anche lui a 47-63ms.
Il discorso è che se si prende il TV per giocare, visto che obbligatoriamente si devono disattivare i 100hz, allora tanto vale prendere il B550, oppure imho come ho fatto io andare di V5500, che dai miei test nella modalità gioco sta quasi sempre a 47ms, con rari picchi a 63ms che però recupera in certi momenti facendo registrare solo 31ms!!![]()
otto ha detto:Hai provato a forzare l'aggiornameto dal menù del tv,con la chiavetta inserita?
Hai provato a cambiare chiavetta?
Hai provato a riscaricare il file da Samsung Italia?
kill_one ha detto:il fatto è che anche avendo tutte e 3 le console nextgen, non lo vorrei prendere il tv solo per giocarci, ma anche x guardare la tv sia DTT che Sky e film sia in SD che in HD e la comodità del samsung è che potrei anche vedere video che ho sul pc o su disco usb![]()
gastonaccio ha detto:ho già scritto su questa cosa, registri quel che guardi logicamente impostando il vhs su entrata 1 o 2 ... altro che selezioni!!!