Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beppecris ha detto:è proprio che girando tra le impostazioni non riesco a trovare dove si modifica la modalità shop...
mi dareste qualche indicazione?
grazie
Austria ha detto:Fra un b650 da 37'' e un b650 da 40'', quale fra i due ha una migliore qualità d'immagine?
Vale ancora la vecchia "regola" di non acquistare Lcd superiori ai 37''?
Vi é qualche differenza fra questi due formati?![]()
Sberleffo ha detto:guarda.. un punto sicuramente a favore del 40" è il maggior contrasto rispetto al 37" vale a dire 100.000:1 vs 50.000:1 poi leggendoti i vecchi post ti accorgerai di possessori del 37" un tantino pentiti di non aver preso il 40".![]()
clodrusso ha detto:1-per quanto riguarda il wireless del tv qualcuno lo usa con il dlna???e va bene un qualsiasi adattatore usb wireless o solo quello samsung???
Nessuna differenzaclodrusso ha detto:
.clodrusso ha detto:3-qualcuno di voi ha acquistato da redcon italia???i prodotti presi li sono con garanzia europa??ci possono essere problemi in questo caso???
clodrusso ha detto:perchè in quanto tempo ti è arrivato su red...??ma era disponibile?
cmq raga volevo avere qualche impressione da chi usa il dlna.......praticamente se usato con cavo lan, questo va attaccato al router giusto???
così il tv si collega anche a internet vero???ma ci si collega solo x i widget oppure ha anche un navigatore interno??
clodrusso ha detto:adesso a conti fatti ho dei dubbi che sia proprio lo stesso televisore, visto che come differenza tra il 650 e il 652 ci sono 160€ che mi sembrano tantini...forse oltre all'estetica cambia anche non so il tipo di dvb-t...bho..
13jump ha detto:... Prodotti con Garanzia Europa: non godrai dei vantaggi della garanzia Italia Samsung che ti tutela in caso di difetti anche di un solo pixel guasto nei primi 6 mesi di vita della tv (anzichè 5 pixel). Inoltre la garanzia Italia ti assicura degli interventi a domicilio. In pratica perdi questi 2 privilegi ma dal mio punto di vista risparmi almeno 300 euro e ti ritrovi una garanzia europa pari a quella delle altre marche (2 anni).
sei sicuro??zosma ha detto:Anche la Garanzia Europa prevede gli interventi a domicilio. L'unica differenza è quella dei pixel difettosi.
Austria ha detto:Mi scende un colpo a leggere che vi potrebbero essere delle differenze tra la versione da 40'' e quella da 37''. Ho appena comprato un 37'' :incazzed: :bsod:
clodrusso ha detto:sei sicuro??