[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

Nicky Grist ha detto:
Questa tv ha un'uscita audio ottica per veicolare il segnale audio di tutte sorgenti collegate. Volevo sapere se io collego in hdmi il decoder di sky, l'uscita audio ottica mi fa passare il dolby digital? oppure solo in stereo?

Quoto il mio primo quesito e ve ne pongo un altro con tanta fiducia.
Ho un atpc con chipset nvidia 9300 (pentium2core 5200) collegato in HDMI. Impostando la risoluzione 1920by1080 (50 o 60hz che sia) i bordi superiori e inferiori risultano tagliati (in pratica non vedo la barra del titolo di explorer e la barra dell'orologio di winzoz)
Per poter vedere tutto devo impostare sulla tv "adatta allo schermo". Perchè?

Ho anch'io una domanda.
Il televisore può visualizzare i contenuti di un qualsiasi NAS in rete compatibile DLNA oppure è necessario il suo software installato su un pc?

Salve a tutti, vorrei avere alcune informazioni su questo modello :
1) e' vero che non esiste un vero tasto di spegnimento, ma solo per metterlo in stand By ?
2) sapete se è compatibile con lo standard CI+ (vedi nuovi Sony e Philips)
forse utilizzato in futuro per la pay x view mediaset hd ?
3) L'uscita ottica veicola correttamente l'audio 5.1 dei canali DDT Mediaset ?
4) Esiste in commercio un adattatore USB x il Wifi compatibile ?

Grazie a tutti in anticipo.
Saluti

La domanda 1: non si puù spegnere il tv ma mettere solo in stanby, tra l'altro il pulsante è anche particolarmente antipatico essendo touch non so mai dov'è il punto preciso.

per la domanda 4. Esiste un adattare usb wifi della samsung e credo sia compatibile solo quello.

ciao a tutti, vorrei farvi alcune domande, perchè dal sito samsung ho notato delle informazioni contrastanti...
Il modello LE 32B650 T2W è dotato di queste funzioni?
Infolive
Wiselink pro
Content Library
DLNA
Perchè se si va a vedere nella presentazione animata queste funzioni sono riservate alle classi 7,8,9, mentre dalla pagina delle caratteristiche del tv queste funzioni risultano attive!:confused:
Grazie per il chiarimento!

Glucaz ha detto:
Salve a tutti, vorrei avere alcune informazioni su questo modello :
1) e' vero che non esiste un vero tasto di spegnimento, ma solo per metterlo in stand By ?
2) sapete se è compatibile con lo standard CI+ (vedi nuovi Sony e Philips)
forse utilizzato in futuro per la pay x view mediaset hd ?
3) L'uscita ottica veicola correttamente l'audio 5.1 dei canali DDT Mediaset ?
4) Esiste in commercio un adattatore USB x il Wifi compatibile ?

Grazie a tutti in anticipo.
Saluti

E quali sarebbero i TV Sony e Philips compatibili con standard CI+?
Grazie.

Salve, i tv sono quelli usciti nel 2009 per Sony (vedi serie w5500), e per Philips quelle che stanno per uscire tra breve. Per esempio il 379604, le cui caratteristiche sono già presenti nel sito italiano.
Quello che non riesco a capire è come mai si parli oltre che di future CAM compatibili con questo nuovo standard aggiuntivo, per la decodifica di trasmissioni HD criptate (vedi future tramissioni Premium HD), anche del fatto che il TV lo debba essere.
Pensavo che tutta l'elaborazione fosse fatta dalla CAM, evidentemente no.
Ciao

Ho acquistato da poco un 37B650 e lo ritengo un televisore ottimo in tutto. L'ho subito accoppiato con WD da 1TB in modo da inserirci tutti i miei contenuti. Mi sono stupito di vedere che funziona benissimo con l'HUB USB 7 porte che possiedo facendo funzionare anche contemporaneamente tutte le periferiche collegate. Non ho avuto grossi problemi con divx e mkv tranne uno. I divx provenienti dal VPR che sono in 4/3 non c'e' modo di vederli correttamente in 16/9. E' una mia mancanza dovuta alla scarsa conoscenza del nuovo TV oppure una limitazione del firmware?

Vorrei chiedere una cosa a chi ha visto all'opera questo LCD: l'altro giorno in un negozio di elettronica mi sono fermato davanti alla classica schiera di tv LCD, tutti erano sintonizzati su un canale HD di Sky, e mentre li guardavo ho notato un tv che sembrava quasi avere una visione in tre dimensioni, tanta era la profondità dell'immagine, e quel tv era proprio un 40b650. Nessun altro tv mi ha fatto lo stesso effetto, e c'erano sony, sharp, philips, panasonic, lg ecc.
Vorrei sapere se anche a voi ha fatto quest'effetto o è tutta mia immaginazione, grazie

Help Mac user

per thalos:
sto diventando matto a far funzionare il mio 32" col dlna.
Ho anch'io un mac (pro) e uso medialink, ma nonostante il tv "veda" le cartelle condivise in rete non riproduce neanche i file divx avvi (che invece riproduce su usb). Dice che sono file non supportati. Ho aggiornato alla 1008 dalla 1004. Tu che versione firmware hai?
davvero ti riproduce anche gli mkv tramite lan+medialink?:eek:

è impossibile far andare gli mkv con medialink ! per vederli senza perdere qualità le possibilità sono 3:

1. trasformare gli mkv in mp4 con Handbrake e vederli con medialink

2. vedere direttamente gli mkv tramite usb

3. se hai una Ps3 istallare sul mac ps3 media server e vederli via rete

ciaozzz

Ragazzi, secondo voi è meglio un 46b650 o un 40b750? C'è una perdita visibile di qualità o mi sbaglio? L'ho già chiesto altrove ma ancora nessuna risposta :) confido in questo thread :)

Esch1lus ha detto:
Ragazzi, secondo voi è meglio un 46b650 o un 40b750? C'è una perdita visibile di qualità o mi sbaglio?

Credo che nell'uso quotidiano avvertiresti maggiormente la differenza nel polliciaggio che nell'elettronica.

quindi secondo me meglio il 46b650