Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusami Bios e moderatori, so che è una discussione ufficiale ma volevo solo sapere se prendendolo da "quel" sito puoi usufruire della Garanzia Italia...Bios ha detto:Ragazzi ieri sera mi e' arrivato dal mitico redcoozzz il mio nuovo 40B650
ommadawn ha detto:prendendolo da "quel" sito puoi usufruire della Garanzia Italia...
Grazie e ciao,
Alex
Sberleffo ha detto:Ragazzi mi dite se i B650 con garanzia europea arrivano con il manuale
solo in inglese oppure ci sono altre lingue? non necessariamente l'italiano.
Grazie in anticipo.
PS: Allora pixel difettosi nemmeno l'ombra??
thalos ha detto:HO UNA DOMANDA COME FACCIO A CAMBIARE LINGUA IN UN MKV ITA-ENG RIPRODOTTO DAL B650 NELLA CHIAVETTA USB ?? NON SONO RIUSCITO A PASSARE DA ENG A ITA ......
AIUTOOOO
thalos ha detto:PER GEYSER SI CERTO CON IL TELECOMANDO DELLA TV VAI SUL MEDIAPLAY LI VEDRAI LA PERIFERICA MEDILINK CHE NON è ALTRO CHE IL TUO MAC ( TUTTO QUELLO CHE VUOI CONDIVIDERE) E SELEZZIONI COSA VUOI VEDERE O SENTIRE !! CIAOZ L'UNICA PECCA è CHE NON PUOI METTERE IN PAUSA PLAY STOP ECC
[ infozeb ] ha detto:Niente.
Ma la 1920x1080 in hdmi uscendo dal pc proprio non me la aggancia, me la fa vedere "ristretta", con grossi bordi neri ai lati impossibili da correggere con i vari menu del tv.
steve_guitar ha detto:devi andare nell impostazioni del catalyst control panel e c'è una leva che ti permette di ridurre l'overscan a 0%
steve_guitar ha detto:io ho preso la ati hd 4350 ed avevo il tuo stesso problema. nel menù dell'overscan imposta una riduzione di dimensione. non so perchè. cmq se la imposto allo 0% visualizzo perfettamente: secondo me è 1920x1080 perfetto 1:1. con la mia vecchia vga integrata intel lo agganciava perfettamente senza modifiche