Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
davide155 ha detto:opterei per il 37 pollici però ho paura che dopo vedrei peggio siccome ho una distanza massima di 2,5mt dal divano.
Ci sono particolari differenze come qualità e pannello oppure no???
2,5 metri sono quelli che ho io dal divano con il 37", secondo me è la distanza giusta! Mi sono gustato il blu ray di blade runner in Full HD, ho raccolto da terra le mascelle dei miei familiari!davide155 ha detto:Ragazzi sono indeciso se prendere il 32 o 37 pollici.
Visto che molto probabilmente smonto il mobile per metterlo allora opterei per il 37 pollici però ho paura che dopo vedrei peggio siccome ho una distanza massima di 2,5mt dal divano.
Ci sono particolari differenze come qualità e pannello oppure no???
geyser ha detto:Ciao,
mi sono appena iscritto, perchè entusiasmato dai vostri commenti sul 40B650, che è un po che tengo d'occhio. Adesso sono praticamente convinto che a brevissimo lo comprerò. Volevo solo sapere se qualcuno di voi ha un computer apple per sapere se è possibile usare la rete dlna per vedere i contenuti multimediali presenti sul mac direttamente nella tv tramite la lan. Io ho un MacBook Pro di penultima generazione e volevo sapere se, anche tramite qualche software aggiuntivo da installare sul mac, è possibile.
Grazie a tutti coloro che mi potranno essere utili.
geyser ha detto:Credo che l'idea della Dlna sia quella che uno comodo comodo dall divano si guarda tutto quello che c'è sul computer senza doversi alzare.
geyser ha detto:Mi pare che samsung faccia un software per windows che serve per condividere i contenuti dal pc alla tv e che appunto va installato sul pc. Quindi uno non deve neanche sbattersi a cercare un programmino per fare questo. Mentre non lo fa per i computer apple da qui magari questa non compatibilità. Anche se non sapendo bene cos'è questa Dlna, magari non è così....
zosma ha detto:..... L'unica avvertenza è che quando fai una modifica in una delle cartelle che decidi di condividere tramite questo server, devi fare il refresh con un semplice comando o tasto del menù. Dopo il refresh la TV vedrà i contenuti aggiornati.
Bios ha detto:Ragazzi ieri sera mi e' arrivato dal mitico redcoozzz il mio nuovo 40B650 volevo sapere se per caso il software della samsung e' compatibile con vista 64 Bit.
geyser ha detto:In che senso? Che devi andare sulle opzioni vista dell'explorer in quella cartella e fare :"aggiorna"?
geyser ha detto:Ieri ho sentito un informatico e abbiamo ipotizzato che mac non è compatibile dlna semplicemente perché non fa da server dlna, e con un software che gli permette di fare da server dlna il gioco dovrebbe essere fatto. Quindi anche vedere i file del mac direttamente dal tv. unica accortezza, il programma che fa da server deve essere attivo.
Qui: http://www.rbgrn.net/content/21-how-to-choose-dlna-media-server-windows-mac-os-x-or-linux ci sono dei programmini che fanno da server, se capite l'inglese siete a posto (io non lo capisco).