[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

mak2p ha detto:
37pfl8404 per 37leb650. Ne vale la pena?

1. Hai comprato un televisore che a parità di caratteristiche costa di più del Samsung.
2. Ricorda che anche se la garanzia è europea Samsung fa comunque assistenza on site, spero Philips lo faccia con quella italiana.
3. la serie b650 è gia una serie testata pienamente e con tutte recensioni positivissime, non capisco perchè ti sei buttato su un LCD che deve ancora uscire sul mercato della grande distribuzione.
4. A questo punto devo pensare che tu sia un fan ad occhi chiusi della Philips.
5. Spero che abbia almeno il DTS sbloccato rispetto al B650.
6. Spero che almeno ti piaccia il design visto in foto:confused:
6. il tuo destino??? CI FARAI DA CAVIA PER TUTTI :cool: :cool:

Per ora ho trovato questo, sotto ci sono alcune immagini:
http://www.avforums.com/forums/lcd-...ilips-lcd-2009-series-9604-9664-9704-a-7.html
 
Ultima modifica:
ztop ha detto:
[io ho una invidia gtx 260,uso un adattatore dvi\hdmi ed ho collegato in hdmi sull'ingresso 3,ossia hdmi in \dvi e mi aggancia correttamente i 1080p,poi dal menu della tv ho settato adatta a schermo ed ottengo le corrette proporzioni in 1\1

Scusami ma usando il pc come mediaplayer riesci a vedere i film perfettamente anche con motion plus abilitato? O il motionplus si disattiva automaticamente e non puo' essere abilitato?
Che modalita' puoi settare con il pc tutte? "game" "movie"?
Io vorrei usarlo anche come monitor per pc i giochi come vanno?
 
Ho provato a guardare (da disco esterno) un film nel formato VOB, cioè la cartella video_ts, ma non lo legge. Non saprei nemmeno quale file lanciare, in realtà.
E' un problema del film o è proprio il formato che non viene letto?
Se c'è un problema di formato, come posso trasformare la cartella video_ts in un matroska o altro file, senza perdere qualità rispetto al DVD?

Grazie
 
La mia domanda risulterà forse banale ai più ma ho un problema....avete presente quando dopo una pubblicità riprende un film e appaiono le scritte orizzontali che scorrono da dx a sx? Bene quelle scritte le vedo male, "frastagliate" diciamo...
Come posso correggere questo problema?


Ps: ho un 40B650.....spettacolare...;)
 
sul mio pc il software DNLA della samsung si blocca sempre in fase di aggiornamento del database, ho reinstallato più volte... esiste un software alternativo?
 
SKASSA ha detto:
Scusami ma usando il pc come mediaplayer riesci a vedere i film perfettamente anche con motion plus abilitato? O il motionplus ..........

allora...premetto che io uso l'impostazione video su naturale quando gioco col pc ed ho disattivato il motion plus per ora..... l'ho anche messo su standard ma per me cambia poco o nulla.. il game mode non l'ho ancora usato perchè vedo gia' da dio cosi col pc i videogiochi. x quanto riguarda i film non ho avuto nessun problema col motion plus su standard..
a proposito del game mode,come fate ad attivarlo? con quale sorgente\impostazione lo si puo' selezionare?
x tutti quelli che volessero impressioni riguardanti i giochi in abbinamento al 32b650 sia da pc in hdmi sia da ps3 beh...non avrei mai immaginato che con questo tv si potesse avere una tale definizione ,e vengo da un le37a656... ma questo è su un altro mondo x qualita' d'immagine.. ho provato crysis e ci son rimasto di stucco da come si vede :)
 
wasabi ha detto:
Prova mettere a 1920-1080 50 hz dovresti vedere a tutto schermo.

Niente.
Ho provato a 50 hz, 24 hz, 60 hz e tutte le altre possibili combinazioni.
Mi aggancia molto bene la 1360x768, la 1680x1050 e un po' meno bene quelle minori.
Ma la 1920x1080 in hdmi uscendo dal pc proprio non me la aggancia, me la fa vedere "ristretta", con grossi bordi neri ai lati impossibili da correggere con i vari menu del tv.
Ho provato ad uscire dal pc con il dvi poi entrare nel tv con l'adattatore dvi/hdmi ma la frittata non cambia, mi aggancia bene tutte le risoluzioni tranne quella 1:1.
Guardando i film con l'hard disk inserito nella presa usb mi fa vedere qualunque risoluzione perfettamente, anche via lan o con l'ingresso vga, ma non riesco ad entrare dall'hdmi con il 1920x1080.
Ho disinstallato i driver della scheda video ed installato driver piu' vecchi, piu' nuovi ma non cambia nulla.

Inizio a pensare che il tv sia difettato.
Qualcuno ha qualche altra idea?
 
ordinato ieri e spedito oggi, Samsung LE-37B651 con staffa muraria, non vedo l'ora che mi arrivi! L'ho visto dal vivo e sono rimasto stupefatto!
 
lerto.chicco ha detto:
Hai provato il tasto tools?

Certo che ho provato il tasto tools, menu, e tutti i tasti possibili.
Premetto che non sono un novellino, ho un proiettore connesso ad un'altro htpc da anni e non ho mai avuto problemi di connessioni, diciamo che un po' me la cavo con il pc, ma non sono un esperto, ma qui ho dei seri dubbi sul funzionamento del tv.

Chi lo ha connesso ad un pc mi potrebbe confermare al 100% che e' connesso con il cavo hdmi collegato direttamente ad una scheda video con presa hdmi, oppure con collegamento dvi/hdmi ?
E mi potrebbe assicurare al 100% che riesce a veder il segnale 1920x1080 progressivo, e non interlacciato?

Usando un'altra scheda video con collegamento dvi/hdmi sono riuscito a fargli agganciare il segnale 1920x1080 50hz interlacciato, anche a 25hz, ma solo interlacciato, il pixel mapping e' 1.1 ma si vede decisamente male essendo interlacciato.

Sono andato sul sito samsung usa ed ho scaricato il manuale.
Se date una occhiata alle caratteristiche del segnale video supportato trovate esattamente quello che succede a me, cioe' con schede video VESA DMT e' supportato solo fino al 1680x1050. Esattamente quello che succede a me.



Qualcuno sa spiegarmi come stanno le cose?
Qualcuno sa la differenza tra schede video VESA/DMT e schede VESA/DMT - DTV CEA ?

Sul manuale dice che aggancia il segnale 1080p solo con queste ultime schede.
Collegando il tv con il cavo VGA nell'apposita porta pc sul retro mi aggancia perfettamente il 1080p, anche visualizzando film dalla rete lan o da un hard disk sulla porta usb non ci sono problemi, ma con gli ingressi hdmi ci sono questi limiti.

Io non so piu' che pesci pigliare, le schede video che ho utilizzato sono una ati x1950 pro ed una nuovissia ati HD 4670, presa apposta per lo scopo.
 
Ragazzi scusate so che non si potrebbe parlare di prezzi....
ma vista la crisi il mio è un gesto a fin di bene......
Scovato col motore di ricerca tedesco preis.de www.http://www.preis.de/produkte/Samsung-LE-37-B-650/306287.html
il 37b650 in offertona a 6xx eurozzi tondi tondi spedizione in Italia compresa:eek: :eek: ! garanzia europea ovviamente:O
Spero a qualcuno interessi........................

Per spiegarmi meglio è esattamente come se uno lo comprasse da redcoon.it la quale importa esattamente i televisori dal magazzino centrale in Germania.
 
Ultima modifica:
Comandi da telecomando per ingressi HDMI

Ciao a tutti

Vorrei chiedervi se per selezionare un ingresso HDMI, ad esempio HDMI 1, mentre si stà guardando la tv normale, ci vuole una vita, come nelle vecchie serie samsung.

Se si preme il tasto source bisogna fare tutto il giro delle sorgenti, o lo si può premere velocemente e la tv seleziona l'ingresso selezionato?

E se lo si fa da menu' ci vuole sempre tanto tempo?

Ho provato i panasonic e sono fantastici da questo punto di vista.

Un altra cosa, la garanzia samsung europea vale anche per il servizion prestige in italia, o no?

Vi ringrazio
 
Credo di no. Si è sempre detto che la garanzia Europea non contempla
il PIXEL ZERO e il muletto sostitutivo...ma solo l'assistenza a domicilio.

PS:Ma voi li guardate i pixel spenti o lasciate perdere??
 
Due domande per chi ha già usato in modo avanzato le funzionalità media player:

1. Ho un DVD e voglio vederlo tramite disco esterno, con tutti i contenuti e menù e senza perdita di qualità. In che formato devo trasformarlo e che strumenti devo utilizzare? Le stesse istruzioni valgono se ho le cartelle audio_ts e video_ts sul pc? In pratica, vorrei eliminare il lettore DVD, per collegarlo ad un'altra TV che non ha il media player.

2. Ho un file mkv con audio di varie lingue e sottotitoli in varie lingue. Quando lo lancio, ottengo solo la lingua inglese (audio) e nessun sottotitolo. Come posso fare per cambiare le lingue ed i sottotitoli?
 
Sberleffo ha detto:
Credo di no. Si è sempre detto che la garanzia Europea non contempla
il PIXEL ZERO e il muletto sostitutivo...ma solo l'assistenza a domicilio.

PS:Ma voi li guardate i pixel spenti o lasciate perdere??

Come si fa a guardarli? Sarei curioso di vedere.
 
basta mettersi a 20 cm dal tv ed usare delle immagini monocolore a tutto schermo di svariati colori e vedrai che uno lo trovi :)
 
devi provare + colori possibili x esser certo di beccarne uno, ma se fino ad ora non ne hai mai trovato uno guardando la tv ti SCONSIGLIO caldamente di non fare dei test sui bad pixel,poi diventa una mania :D ,se ne becchi uno poi magari ti potrebbe dare parecchio fastidio ;)
 
Top