funny3479 ha detto:Posso chiederti se hai un 46 o un 40?
beh, a quel prezzo un 40!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
funny3479 ha detto:Posso chiederti se hai un 46 o un 40?
lerto.chicco ha detto:Ah dimenticavo: il B650 nativamente non ha il WiFi ma ha una porta ethernet. Per farlo andare su WiFi è necessario il "Samsung Wireless Lan Adaptor" che non so dove possa essere acquistato...
lerto.chicco ha detto:Ah dimenticavo: il B650 nativamente non ha il WiFi ma ha una porta ethernet. Per farlo andare su WiFi è necessario il "Samsung Wireless Lan Adaptor"
Si, penso sia la stessa cosa. Io ho utilizzato il powerline per due motivi, uno perché lui è trasparente sugli ip ed una coppia di powerline è come un lungo cavo di rete mentre il WiFi fa NAT (io ho la videostation di fastweb e funziona solo con il powerline), secondo motivo che tra punto internet e tv ci sono un po' di pareti e quindi il segnale WiFi alla tv è basso (e lo stesso il transfer rate). Con la coppia di powerline nessun problema. Il manuale del B650 scrive che una della condizioni per cui la TV veda il PC in DLNA è che gli IP del PC e TV differiscano solo nell'ultima cifra (esempio: entrambi 192.168.0.x).sunstone ha detto:Invece del powerline che ha costi mi sembra sui 100 €, teoricamente potrei utilizzare un ulteriore access point wireless vicino al tv e con l' rj45 di un metro che va sullla TV? ...
peptonite ha detto:Mi stai dicendo che almeno il Dolby digital 5.1 si rirsce a tirar fuori dal B650 con l'uscita ottica collegata ad un ampli AV?
Grazie Andrea.
zosma ha detto:Anch'io mi sono deciso a disdire l'ordine da bow. Non volevo aspettare un altro mese. Adesso l'informazione sul sito è: "Reperibile su richiesta".
Ho fatto l'ordine su www.watchcompanysrl.it. Un sito per me sconosciuto finora, ma sul quale ho trovato dei giudizi eccezionali. Sembra difficile che siano falsi, poiché sono davvero tanti.
In effetti, il prezzo è tra i migliori, finora il contatto è stato ottimale e la TV era già disponibile. Speriamo bene.
In particolare, la TV porta la dicitura completa SAMSUNG LE 32B650 T2W.
Qualcuno conosce il significato della sigla finale "T2W"? E' vero che ha il Digitale terrestre HD?
Non penso che 50Mb possano essere spediti via mail. E poi via HTTP dal sito samsung o via mail sempre 50Mb sono: come fai senza ADSL?sida973 ha detto:...nel mio paese non arriva l'ADSL...ed il file è di circa 50MB...
Omziater ha detto:
Antarex ha detto:Per la cronaca, finalmente da questa mattina sulla sito di bow mi è apparso:
"L'ordine è pronto per essere spedito.
Tutto il materiale ordinato è stato preparato ed imballato ed è in attesa del passaggio del corriere. L'ordine non può più essere modificato."
forse per il fine settimana lo potrò testare!!!
![]()