eccolo arrivato Lunedi dopo solo 5 giorni di attesa, acquistato su redcoon per 770€
prime impressioni:
decisamente ottima la visualizzazione di sorgenti HD
sorprendente la resa delle sorgenti SD
possibilità di regolazione praticamente infinite
ottima la sezione mediaplayer USB, riproduce qualunque file con poche eccezioni (DTS), riproduce da qualunque HD o PENDRIVE anche formattati in NTFS e autoalimentati.
Alcuni bug: il DTS non viene nemmeno veicolato in uscita all'ampli, non è gestito il multiaudio (almeno io non ho trovato come cambiarlo)
ottima la sezione sintonizzatore, riesce ad agganciare con fluidità e senza intoppi pacchetti DDT che con altri sintonizzatori non sono mai riuscito ad agganciare.
curiosità utile per pochi, si riescono ad agganciare anche i canali DDT in mpeg4 SD (nel mio caso provenienti dalla Slovenia)
un po' deludente la sezione DLNA, non sono riuscito a far andare il software di serie. Sono riuscito invece con Nero MediaHome e Twonky ma entrambe i programmi hanno i loro limiti e tra crash del software e blocchi della Tv mi sono scocciato abbastanza rapidamente.
deludente anche la parte INTERNET, widget di serie sono lenti a caricare e macchinosi. Non ho capito come e dove trovare widget aggiuntivi
stesso discorso per la Contenet Library, sono precaricati alcune "presentazioni" multimediali a tema, alcune molto carine. Anche in questo caso non ho trovato il modo per poter espandere. Sembra che ci sia un unico fornitore americano che produce software solo per i modelli per il mercato americano.
riassumendo un granTV che con le nuove versioni firmware puoò solo migliorare.