Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zosma ha detto:A questo punto se mi convinco della bontà del televisore lo prendo. In tutto costerebbe 633 euro spedito a casa (Roma).
Qualcuno può dire qualcosa sulla qualità oppure su alternative migliori per quella cifra?
itecvu ha detto:Ragazzi questa serie B650 sono il top in questo momento. NON c'è storia con nessun altro produttore :
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/
![]()
![]()
![]()
alienzero ha detto:input lag permettendo
Johnny1984 ha detto:infatti sta cosa preoccupa pure a me, sulla prova dice che collegando con il con VGA l'unput lag cala, ma con la ps3 non c'è questa possibilità!
nessuno ha provato quest lcd con la ps3 in HDMI?
gherf ha detto:con la ps3 va da favola
gherf ha detto:l'ho testato anche attraverso il dlna e va senza problemi.... ho anche collegato un hdd con film 1080p mkv e si vedono veramente bene!... l'unica pecca è che non c'è modo di eseguire i file con codifica audio DTS.... nonostante abbia collegato un sinto sull'uscita ottica....
ho provato anche a mettergli l'ultimo firmware ma nada....
itecvu ha detto:Buone notizie !
Come immaginavo l'input lag è uan cosa molto molto soggettiva![]()
itecvu ha detto:TUTTI gli LCD attuali ne sono affetti, ci più chi meno ma i 50ms sono nella norma di ogni LCD, questo cosa significa che gli LCD non sono fatti per giocarci ??![]()
alienzero ha detto:Insomma, l'input lag e' un valore registrabile come tutti gli altri.
L'unica recensione che ne parla (hdtvtest) ha misurato valori altissimi.
Se giocando con la 360/PS3 online (30/60 ms di ping con una buona linea) devo aggiungerne altri 60/100 di ms, l'input lag non diventa piu' "soggettivo", ma un valore che ROVINA completamente l'esperienza.
Soprattutto con gli fps/tps tipo Killzone 2, CoD etc etc...
alienzero ha detto:Insomma, l'input lag e' un valore registrabile come tutti gli altri.
L'unica recensione che ne parla (hdtvtest) ha misurato valori altissimi.