DLuke77 ha detto:Beh meglio di niente!
Costicchia però![]()
Si ma ti risolve un grande problema (per chi ha un impianto home theatre con ingressi solo RCA).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DLuke77 ha detto:Beh meglio di niente!
Costicchia però![]()
andryabraxas ha detto:Ciao a tutti, provo a sottoporvi il mio problema, nella speranza che qualcuno abbia più esperienza di me e sappia darmi un consiglio...
Ho da qualche mese comprato una TV Samsung LED 40B6000, la TV a mio giudizio è ottima, solo che da qualche tempo noto un fastidioso senso di lampeggio marcato specialmente nella parte superiore sinistra.....A qualcuno di voi possessore di questa TV Samsung è già capitato un problema simile? Grazie per le risposte che saprete darmi...
andryabraxas ha detto:.... a qualcuno di voi possessore di questa TV Samsung è già capitato un problema simile? Grazie per le risposte che saprete darmi...
Giuggiola ha detto:Ciao dLuke, chiarissimo, quindi se è 2005 si vedono i Divx (io per prova porto una pennetta USB e vedo se funziona...).
...
Nikorr ha detto:nel link dovresti trovare quello che ti interessa....anch'io sono curioso, mi fai sapere se funziona?grazie![]()