Allora ieri sera ho portato a casa un 40B550 ( preso online dal risultato meno costoso di trovaprezzi) e sono proprio soddisfatto! Ho provato tutte le sorgenti ed ecco le mie considerazioni
PS3 - provato sia sull'hdmi3 ( quella che si puo' rinominare PC ) che su hdmi 1, con il recentissimo GOW3: ebbene io non ho riscontrato alcun tipo di lag percepibile in entrambi i case, e non ho avuto problemi con i vari QTE del gioco...davvero promosso a pieni voti!
PC - utilizzato entrata VGA: la scheda video del pc gestisce la risoluzione nativa del pannello e si vede alla grande...certo essendo un 40 è impossibile lavorarci da vicino

ho anche provato un filmato SD scaricato .avi aprendolo con VLC e sono rimasto sbalordito da quanto si vedeva bene
TV digitale : sintonizzazione immediata, i canali alla distanza di 2 metri si medono bene... tra l'altro il decoder del tv è digitale HD.
Ho provato anche a vedere i canali ( per ora test) di Rai1HD, Canale5HD e Italia1HD: si vedono alla grande!
Blue Ray Disk: anche qui si vede alla grande, full hd @ 24 HZ: come al cinema, che chiedere di più!!!
Sonoro: Ecco qui è il punto dolente, le casse fanno il loro lavoro ma niente di più, meglio utilizzare un impianto esterno
Detto questo, secondo me per chi vuole prendere un tv ora come rapporto qualità/prezzo non ci sono paragoni ( 499 euro per un 40'' full hd come questo sono davvero fenomenali)
Ora ecco le mie domande:
1) ma dove si vede che firmware utilizza il tv?
2) ho visto cmq che dalla porta usb del mio b550 è possibile vedere foto e sentire mp3, avevo capito che di base era solo una porta di servizio...
3) Nonostante sia soddisfatto delle prestazioni in game,vorrei capire bene la questione del game mode attivato...
allora come detto ho collegato la ps3 all'hdmi3
3a) ma è lo stesso rinominare hdmi3 come pc e come Game?
3b) ho provato a rinominare hdmi3 come "Game", ma non ho trovato in nessun menu l'opzione Game Mode, quindi non ho capito se questa opzione è attivata di default rinominando la porta suddetta