allora ieri sera ho fatto le ore piccole ,quasi l'alba

. provato il 46b550 con il mio pc ,che monta una 285gtx. collegato con un adattatore dvi>hdmi e collegato alla porta hdmi3-dvi. che dire uno spettacolo .
come sistema operativo ho windows7 che sie subito adattato alla risoluzione .andiamo hai giochi in primis per levarmi subito il pensiero ho provato crysis warhead,un macigno in full hd con tutto al massimo senza antialiasing dai 22 ai 35 fps molto fluido e che c'e' un problema di sincronizzazione schermo per una visione migliore era meglio attivare il vsync,pero con la diminuzione drastica di fps ,diciamo dai 25 ai 17 .
con call of duty mw2 uno spettacolo di colori e fluidita dai 70 ai 100fps il miglior gioco che ho visto ieri sera .
mass effect 2 anche lui molto fluido sempre nei 60fps ,pero da settare un po nei colori ,un po troppo carichi . nelle scene di intermezzo veramente bello con una buona qualita di dettagli.
need for speed shift anche lui molto fluido sui 80 fps e non ho notato imput lag eccessivi ,la guida come reattivita dell'auto era uguale a quando ho collegato il pc al mio monitor philips da 19''.
naturalmento non posso fare paragoni ,questo e il mio primo tv full hd ma la mia impressione e che nei giochi si comporti egreggiamente.
mi sa che il mio pc cambia di residenzza ,stanzetta -soggiorno.

.
poi ho visto un po di trailer in 1080p ,ma che mi sono perso? haa ho provato avatar che colori ,davvero impressionante .