• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie B550] TV LCD Full HD

________

Per queste problematiche, essite la sezione "segnalazione disservizi". Leggi il regolamento di tale sezione prima di postare. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito Samsung ce un firmware per il b550 aggiunto ieri.... il 05.02.2010 Upgrade File (ver.T-CHL5CIPDEUC-2008.0)

Ma cosa cambia????

SAMSUNG LE40B551

Volevo acquistare questo prodotto che è destinato per paesi diversi dall'Italia ed ho chiamato il servizio clienti Samsung per chiedere informazioni sul riconoscimento della garanzia su questi modelli, destinati ai mercati esteri.
Mi hanno detto che i 2 anni sono riconosciuti anche per questi.Solo che il prodotto non viene ritirato a domicilio, come avviene per quelli acquistati in Italia.Deve essere l'utente finale a portarlo al servizio assistenza di zona.
Anche per la garanzia pixel 0 ci sono delle differenze.Per quelli acquistati in Italia, ne basta uno bloccato,per avere il diritto alla sostituzione.Per quelli destinati ai mercati esteri ce ne vuole invece più di uno.

Qui potete vedere on line il dossier 2009 (in francese) della Fnac,famosa catena di informatica ed elettronica francese che testa nei suoi laboratori, 2 volte l'anno, molti dei prodotti da loro venduti.Potete visualizzare i test dei modelli B551 da 32,37 e 40 pollici,rispettivamente alle pagine 11,13 e 16:
http://it.calameo.com/read/00000003931ab0ee13391

Qui invece potete scaricare quello del 2010 dove potete visualizzare i test dei Modelli B530 da 40 e 46 pollici e B650 da 37,40 e 46 pollici,che condividono molte cose con i modelli B550 e B551, usciti con ottimi voti da tutti i parametri da loro testati:
http://multimedia.fnac.com/multimed...bo-fnac-televiseurs-videoprojecteurs-2010.pdf

Ultima modifica:
Anomalia firmware

Buongiorno
ieri ho aggiornato alla nuova ver.T-CHL5CIPDEUC-2008.0, il mio
LE40b551A6P.
Non ho notato nessuna miglioria ne alcun cambiamento nelle funzioni
da menu'.
L'unica cosa che e' cambiata e' la scomparsa del firmware di backup, che prima era presente

samygo

Ho provato a patchare con samygo il firmware 2008 del 32b550: durante il processo mi dice:

Probably this firmware is already patched or firmware is encrypted with SSL
Telnet patch not applied.

E alla fine:
Operation successfully completed.
You can flash your tv with...

Mi par di capire, che posso flashare la tv via USB col firmware modificato, o no?:confused: :confused:

Ciao a tutti, anch'io sono un possessore di un LE32B550A5P e a questo proposito volevo rispondere ad una domanda fatta da qualcunoi alcuni post fa ossia cosa cambia se l'utlima lettera del codice è una W o è una P?
Questa è la risposta datami dal servizio clienti Samsung:

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che rispetto al modelloLE32B550A5W il Tv LE32B550A5P dispone di Slot CI+ per l'utilizzo delle future Cam HD.

Adesso invece vorrei fare una domanda, qualcuno che ha la TV con la P finale ha fatto l'ultimo aggiornamento disponibile nel sito?
Io ho provato a leggere le istruzioni (per quello che sono riuscito a capire in inglese) ma mi sembra che il file stesso non coincida con quello che dichiarano?
Ciao e grazie a tutti

Ho provato a fare l'aggiornamento del firmware dalla versionene 2007 al 2008 del mio 32b550..ma niente da fare.
inseriso la chiavetta usb con dentro la sola cartella relativa al firmware, ma mi dice che non riesce a rilevare nessun aggiornamento al suo interno.
che devo fare?
ho provato a fare un factory reset così per scrupolo, ma niente.
inoltre, ci sono in giro una lista di impostazioni ottimali per la visualizzazione dei film?
grazie

LE40B550

ho un samsung LE40B550AW8 con l'attuale firmware
T-CRLPEUWC-1001.D
T-CRLPEUWS-1000.0
2009/06/26

c'è un modo per abilitare la wiselink per gli avi tramite service menu?

All'inizio del post è scritto che i consumi sono di 240 W mentre sul sito è riportato 80 W, qual è quella giusta?
Io sto optando per il Samsung LE32B550 rispetto ad un LG 32LH3000 proprio per i consumi (LG da sito consuma 150 W).
Qualcuno può essere così gentile poi da dirmi qual è il reale contrasto ed il tempo di risposta per i due TV LCD menzionati?
Quale mi consigliereste? Ho visto solo l'LG è si vede veramente benissmo (forse per il contrasto dichiarato di 80.000:1?)... ma io guardo con occhio critico questi nuovi TV LCD proprio per i consumi.

raga oggi pomeriggio mi sono preso il 46b550 ,posto a questa ora perche non mi potevo distogliere gli occhi da questo meraviglioso tv. be non sono un esperto ma a mio avviso con fonti sd ,perche per ora non ho niente di hd , se la cavicchia niente male. ho collegato un vecchio dvd philips via scart e si vede veramente bene,onestamente non me lo aspettavo da un tv di fascia medio bassa ,non oso pensare i fratelloni maggiori cosa possono fare. per ora non ho toccato niente tutto a default ,mi legggero per bene tutto il tread per vedere i settaggi migliori ,cas....pita sono un sacco . la serie del mio tv e 46B550A5P mi sembra di aver capito che e da evitare di abilitare la visione video dal menu segreto ,sbaglio? o qualcuno lo ha fatto . ultima cosa ,mi consigliate di tenerlo sempre in tensione ho e meglio la sera togliere la spina,perche resta accesa sempre il led rosso.

razorpakk ha detto:
Ho un'unica perplessità su questo televisore: come si comporta con i giochi?

e la prima cosa che vedro stasera , io cio una nvidia 285gtx ,in dotazione ci ha un adattatore dvi-hdmi che dite compro un cavo normale hdmi e la collego alla hdm3-dvi o compro un cavo dvi-hdmi ?