Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo: base montata. Anche un precedente Samsung acquistato da altro rivenditore aveva la base montata.loscafista ha detto:i tv sono imballati con la base montata.
AlexBlasco ha detto:...strano in ogni caso la mancanza di un foglio di polistirolo tra lo schermo ed il cartone esterno![]()
s_sax ha detto:Buon giorno a tutti. Da oggi anch'io sono (speriamo ..) un felice possessore della tv in oggetto.
an78 ha detto:certo che pegare il cavo hdmi a 90 gradi non è il massimo... certamente preferisco lasciare qualche cm in piu.. infatti mi interessavanpo staffe che permettevano di fare ciò... ne conoscete qualcuna?
In effetti questa è una contraddizione palese che +/- tutti gli LCD presentano (forse solo i Philips ne sono esenti): fanno i TV a schermo piatto per poterli potenzialmente appendere al muro, poi però il parco connettori è sempre rivolto verso il retro impedendo, di fatto, l'utilizzo della quasi totalità dei cavi in commercio e/o già in ns. possesso.mircoz3 ha detto:...il fatto che poi bisogna o piegare tutti i cavi,in alternativa comprare cavi con lo snodo a 45°,o creare degli spessori per la staffa,come ho fatto io..cosi' i cavi non si rovinano ma perdi ben 5 cm di spazio tra il muro e il tv,![]()
atlbia ha detto:@Pepstain (e tutti quelli che hanno un BD-P2500)
P.S. mi rendo conto che la questione è un po' "borderline" in questo thread, ma credo lo sarebbe anche in quello del BD player, se sono OT perdonatemi fin d'ora.
le specifiche del wiselink pro non parlando di filmati HD.nanni100 ha detto:se avete qualche consiglio su siti dove trovare video in hd per testare il nostro lcd fatemi sapere![]()
atlbia ha detto:In effetti questa è una contraddizione palese che +/- tutti gli LCD presentano (forse solo i Philips ne sono esenti): fanno i TV a schermo piatto per poterli potenzialmente appendere al muro, poi però il parco connettori è sempre rivolto verso il retro impedendo, di fatto, l'utilizzo della quasi totalità dei cavi in commercio e/o già in ns. possesso.