Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo: base montata. Anche un precedente Samsung acquistato da altro rivenditore aveva la base montata.loscafista ha detto:i tv sono imballati con la base montata.
AlexBlasco ha detto:...strano in ogni caso la mancanza di un foglio di polistirolo tra lo schermo ed il cartone esterno![]()
s_sax ha detto:Buon giorno a tutti. Da oggi anch'io sono (speriamo ..) un felice possessore della tv in oggetto.
an78 ha detto:certo che pegare il cavo hdmi a 90 gradi non è il massimo... certamente preferisco lasciare qualche cm in piu.. infatti mi interessavanpo staffe che permettevano di fare ciò... ne conoscete qualcuna?
In effetti questa è una contraddizione palese che +/- tutti gli LCD presentano (forse solo i Philips ne sono esenti): fanno i TV a schermo piatto per poterli potenzialmente appendere al muro, poi però il parco connettori è sempre rivolto verso il retro impedendo, di fatto, l'utilizzo della quasi totalità dei cavi in commercio e/o già in ns. possesso.mircoz3 ha detto:...il fatto che poi bisogna o piegare tutti i cavi,in alternativa comprare cavi con lo snodo a 45°,o creare degli spessori per la staffa,come ho fatto io..cosi' i cavi non si rovinano ma perdi ben 5 cm di spazio tra il muro e il tv,![]()
atlbia ha detto:@Pepstain (e tutti quelli che hanno un BD-P2500)
P.S. mi rendo conto che la questione è un po' "borderline" in questo thread, ma credo lo sarebbe anche in quello del BD player, se sono OT perdonatemi fin d'ora.
le specifiche del wiselink pro non parlando di filmati HD.nanni100 ha detto:se avete qualche consiglio su siti dove trovare video in hd per testare il nostro lcd fatemi sapere![]()
atlbia ha detto:In effetti questa è una contraddizione palese che +/- tutti gli LCD presentano (forse solo i Philips ne sono esenti): fanno i TV a schermo piatto per poterli potenzialmente appendere al muro, poi però il parco connettori è sempre rivolto verso il retro impedendo, di fatto, l'utilizzo della quasi totalità dei cavi in commercio e/o già in ns. possesso.