[Samsung Serie A756] TV LCD Full HD

Help !PIP e fw 1012...a qualcuno funziona?

A qualcuno funziona il PIP con l'ultima versione sw? a me nel menù tool non compare e nel menù impostazioni è in grigetto.Ho provato a selezionare più ingressi e ad attivarlo ma niente.Potete verificare per cortesia? Grazie

wwwgefaz ha detto:
A qualcuno funziona il PIP con l'ultima versione sw? a me nel menù tool non compare e nel menù impostazioni è in grigetto.Ho provato a selezionare più ingressi e ad attivarlo ma niente.Potete verificare per cortesia? Grazie

ho appena provato con ingresso PC, funziona ;)

marloran ha detto:
ho appena provato con ingresso PC, funziona ;)

...a proposito, è possibile avere l'audio della fonte visualizzata sul PIP? Io non ci sono sono riuscito.
Per vedere la formnula uno su PIP mentre sullo schermo principale visualizzo i tempi in diretta fornit dal sito internet.
Grazie

wwwgefaz ha detto:
come resettare a default tutto il tv?

Con il tv in stand-by premi in sequenza i tasti info - menu - mute - power ed entri nel menu di servizio. Lì troverai l'opzione per resettare tutto il tv. Occhio a non fare caos, altrimenti ......:cry: :cry:

Novità sul PIP

Premetto che è una funzionalità che praticamente non mai utilizzato.Sembra però che funzioni solo se selezionato un ingresso hdmi e se la modalità è impostata su "Dinamica" e "Standard"("film" non ne vuole sapere di permettere l'attivazione).Sereste così gentili da provare e darmi questa conferma?Grazie e scusate per il disturbo.Magari sarebbe bello sapere se qualcuno che ha il fw 1010 ha le stesse limitazioni.Ciao

marloran ha detto:
...a proposito, è possibile avere l'audio della fonte visualizzata sul PIP? Io non ci sono sono riuscito.
Per vedere la formnula uno su PIP mentre sullo schermo principale visualizzo i tempi in diretta fornit dal sito internet.
Grazie

Tools...PIP....selezione audio...secondario. Ciao

Qualcuno ha provato la Diablo CAM con l'ultimo aggiornamento che aggiunge il supporto non ufficiale ai canali Mediaset premium?
Funziona bene come la samsung cam?

scheda di rete guasta lcd 46a756

salve a tutti
E' circa 20 giorni che ho acquistato un tv samsung 46a756 ma per mia sfortuna la scheda di rete non comunica con il mio router anzi comunica per circa 30 secondi e poi cade il collegamento tra tv e router, e disattiva i menu impostazione rete,
ho provato con due router diversi(netgear,DG834N us-robotic 9001) ho anche provato un collegamento diretto con il mio portatile Acer 5920G certificato DLNA, purtroppo niente da fare.
Ho chiamato anche 2 volte il centro assistenza clienti ma non sanno risolvere il problema.
Qualcuno sa consigliarmi?
oppure devo rivolgermi ad un centro di riparazione.

ringrazio anticipatamente

ho 3 cavi ethernet, agg. firmware di febbraio e ultimo di marzo resettato tv nel menu si servizio,ma la scheda non da segni di vita
e pensare che l'acquisto del nuovo tv era appunto di metterlo in rete

qualcuno conosce tramite una sequenza di tasti, fare un test di funzionamento del tv lcd o alla scheda di rete, oppure nel menu di servizio esiste una voce riconducibile alla scheda di rete.

grazie

fw 1012 ed input lag

...volendo acquistare questo modello ho letto molte cose un po' ovunque...
Siccome ho letto in un post su qualche forum che il nuovo firmware 1012 riduce notevolmente l'input lag, vorrei sapere se qualcuno potesse smentire o confermare. Il mio uso e' prevalentemente per giocare e quel parametro e' per me fondamentale.
Grazie.

Pekke ha detto:
Scusa ma come si fa a stimare l' input lag ?? a sensazioni ?
A sensazioni e' meglio che niente, comunque a parte la componente sensitiva, si misura facendo una foto al tv in oggetto + mezzo di paragone (tv crt o altra fonte) mentre gira un cronometro, in giro trovi spiegazioni più chiare di quanto io sia in grado di spiegare.

Io con la ps3 non ho mai riscontrato alcun problema..l' unica cosa che non ho ancora provato e' Pro evolution soccer in rete per paragonarlo al PC con Alice.

Innanzututto ciao a tutti, sono nuovo di questo forum che mi è stato molto utile per la scelta della mia nuova tv LCD: Samsung LE 40A756R1M

Vorrei sapere (non sono riuscito a capirlo dal manuale che ho scaricato) se connettendo una fonte video (Lettore Blu-Ray che devo ancora acquistare) via cavo HDMI al televisore e poi dal televisore tramite l'uscita DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) vado al mio Home Theatre il segnale che arriverà all'impianto Home Theatre sarà 5.1 o un semplice stereo?
Nel manuale recita "When the HDMI IN jacks are connected, the DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) jack on the TV outputs 2 channel audio
only".. ma non capisco se questo vale solo quando l'audio passa per i connettori audio HDMI-IN o se vale per qualunque audio in arrivo sulle connessioni HDMI.

Grazie a chiunque potrà togliermi questo dubbio.

scusate ma con i segnali tv classici e DTT questo lcd come si comporta? Si vede bene opppure è valido solamente se lo si utilizza x giocare o vedere dvd/blu-ray?
Grazie a tutti x le risposte

Spettacolare...il migliore FULL HD che abbia visto finora con segnali SD.
Il DTT va benissimo..cosi come SKY SD.

in HD poi diventa Strepitoso.
Compralo ad occhi chiusi...40" almeno off course...

ciao ragazzi, sapete dirmi a quanti bit è l'elettronica di trattamento video? Se a 8 bit oppure a 10bit come il sony 40w4500
Grazie