Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wwwgefaz ha detto:A qualcuno funziona il PIP con l'ultima versione sw? a me nel menù tool non compare e nel menù impostazioni è in grigetto.Ho provato a selezionare più ingressi e ad attivarlo ma niente.Potete verificare per cortesia? Grazie
marloran ha detto:ho appena provato con ingresso PC, funziona![]()
wwwgefaz ha detto:come resettare a default tutto il tv?
marloran ha detto:...a proposito, è possibile avere l'audio della fonte visualizzata sul PIP? Io non ci sono sono riuscito.
Per vedere la formnula uno su PIP mentre sullo schermo principale visualizzo i tempi in diretta fornit dal sito internet.
Grazie
wwwgefaz ha detto:Tools...PIP....selezione audio...secondario. Ciao
A sensazioni e' meglio che niente, comunque a parte la componente sensitiva, si misura facendo una foto al tv in oggetto + mezzo di paragone (tv crt o altra fonte) mentre gira un cronometro, in giro trovi spiegazioni più chiare di quanto io sia in grado di spiegare.Pekke ha detto:Scusa ma come si fa a stimare l' input lag ?? a sensazioni ?