Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io gli ho vietato di pulirlo, lo posso pulire solo iowwwgefaz ha detto:E' quello che dice mia moglie.....mai contente ste donne
si rai hd si, ma non mi visualizza nulla, io sono di firenzePekke ha detto:Qualcuno di voi che abita in qualche zona particolare e' riuscito a sintonizzare qualche canale di TEST HD tipo Mediaset o RAI ? Magari qualcuno della sardegna ?
Volevo sapere se funziona correttamente il decoder integrato ZAPPER HD..![]()
gummy ha detto:Per caso il difetto lo fa anche a voi ?
zavfx ha detto:Mediaset si limita a trasmettere (upscalati a 720p e sempre in 4:3 con le barre laterali) gli stessi programmi che vanno in onda sulle versioni SD di C5, I1 e R4.
popomer ha detto:si rai hd si, ma non mi visualizza nulla, io sono di firenze
comunque a firenze il canale c'e', e quindi e' pure la conferma che il 756 ha il decoder hdfasadi ha detto:Guarda che la Rai non trasmette nulla in HD anche se il canale c'è. La Rai trasmette in HD solo alcuni eventi. In Sardegna la cosa è diversa poiché in quella regione l'analogico è stato spento.
mia madre ha un decoder esterno e non lo mette nemmeno nell'elenco il canale rai hd, abita a qualche kilometro da casa miafasadi ha detto:Oddio se viene semplicemente visualizzato il canale non significa che un ricevitore sia HD. I canali HD, a livello di sintonizzazione, sono visualizzati da tutti i decoder anche non HD. Ma, nel caso venisse trasmesso qualcosa, sul sintonizzatore HD vedresti il programma, sul sintonizzatore non HD vedresti tutto nero.
fasadi ha detto:Sono dovuti al raffreddamento e sono della plastica esterna. Se provi a cercare di smuovere il televisore ritrovi gli stessi scricchiolii.
Non è proprio così.. In casa ho anche un decoder SD e se provo ad andare sul canale Rai Test HD mi compare un messaggio a video: funzione non supportata, mentre con il bestione a video mi compare un'animazione...fasadi ha detto:Oddio se viene semplicemente visualizzato il canale non significa che un ricevitore sia HD. I canali HD, a livello di sintonizzazione, sono visualizzati da tutti i decoder anche non HD...
soxino ha detto:Non è proprio così..
ciao
Sox