Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io gli ho vietato di pulirlo, lo posso pulire solo iowwwgefaz ha detto:E' quello che dice mia moglie.....mai contente ste donne
si rai hd si, ma non mi visualizza nulla, io sono di firenzePekke ha detto:Qualcuno di voi che abita in qualche zona particolare e' riuscito a sintonizzare qualche canale di TEST HD tipo Mediaset o RAI ? Magari qualcuno della sardegna ?
Volevo sapere se funziona correttamente il decoder integrato ZAPPER HD..![]()
gummy ha detto:Per caso il difetto lo fa anche a voi ?
zavfx ha detto:Mediaset si limita a trasmettere (upscalati a 720p e sempre in 4:3 con le barre laterali) gli stessi programmi che vanno in onda sulle versioni SD di C5, I1 e R4.
popomer ha detto:si rai hd si, ma non mi visualizza nulla, io sono di firenze
comunque a firenze il canale c'e', e quindi e' pure la conferma che il 756 ha il decoder hdfasadi ha detto:Guarda che la Rai non trasmette nulla in HD anche se il canale c'è. La Rai trasmette in HD solo alcuni eventi. In Sardegna la cosa è diversa poiché in quella regione l'analogico è stato spento.
mia madre ha un decoder esterno e non lo mette nemmeno nell'elenco il canale rai hd, abita a qualche kilometro da casa miafasadi ha detto:Oddio se viene semplicemente visualizzato il canale non significa che un ricevitore sia HD. I canali HD, a livello di sintonizzazione, sono visualizzati da tutti i decoder anche non HD. Ma, nel caso venisse trasmesso qualcosa, sul sintonizzatore HD vedresti il programma, sul sintonizzatore non HD vedresti tutto nero.
fasadi ha detto:Sono dovuti al raffreddamento e sono della plastica esterna. Se provi a cercare di smuovere il televisore ritrovi gli stessi scricchiolii.
Non è proprio così.. In casa ho anche un decoder SD e se provo ad andare sul canale Rai Test HD mi compare un messaggio a video: funzione non supportata, mentre con il bestione a video mi compare un'animazione...fasadi ha detto:Oddio se viene semplicemente visualizzato il canale non significa che un ricevitore sia HD. I canali HD, a livello di sintonizzazione, sono visualizzati da tutti i decoder anche non HD...
soxino ha detto:Non è proprio così..
ciao
Sox