Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mirko86 ha detto:Ciao ragazzi...
Sono veramente in dubbio tra questi due modelli "Samsung LE 32 A756 R1F O SAMSUNG LE 32 A756 R1M" in quanto non ho ancor oggi capito le differenze sostanziali... Per essere piu' preciso le differenze le ho capite in quanto, la versione R1M dovrebbe avere in piu' la HDTV , 1x usb, 1x ethernet per gli aggiornamenti e il famoso ingresso della cam...Inoltre da quello che ho potuto capire la versione R1M è l'ultimo pannello in circolazione...mi confermate il tutto? Spero possiate aiutarmi.
Grazie mille...
fasadi ha detto:Per l'Italia è disponibile l'R1F. Quindi prendi quello. Anzi.... mi sa tanto che il modello da 32 pollici R1M non esiste proprio se non in alcuni siti commerciali.
La sigla R1M è disponibile per i modelli da 40 pollici.
Comunque sul modello da 32 pollici la Porta Ethernet non c'è. C'è dal 40 pollici in su. Inoltre l'HDTV su modello da 32 pollici non dovrebbe esserci. C'è da 40 pollici in su.
Mirko86 ha detto:devo dirti che ho visto l'r1m. Dovrebbe avere l'ethernet e qualche miglioria nel pannello..me lo confermi? a questo punto prendo il modello r1m? Da quello che ho capito tali modelli sono aggiornabili...
fasadi ha detto:Dove avresti visto il 32 pollici R1M? Lo hai visto fisicamente? Mi sa che hai visto il 40 pollici R1M. In Italia almeno, come 32 pollici, è distribuito l'R1F. Anche all'estero però l'R1M non dovrebbe esserci.
Se lo hai visto in qualche sito internet... non ti fidare. Ti arriverà l'R1F.
Certo il sw è aggiornabile ma il sw del 32 pollici è diverso da quello del 40 pollici.
fasadi ha detto:Senti perché non provi a chiamare la Samsung?
La versione R1M del 32 pollici non esiste. Esiste la R1F. Molti fanno confusione tra 32 pollici e 42 pollici.
fasadi ha detto:Vai in siti della Samsung non italiani e vedi se trovi al versione R1M. Scommettiamo che non la trovi?
Ed anche se la trovassi, credi sia il caso di comperare una TV che poi magari avresti problemi con l'assistenza?
Ho avuto il 32 pollici ed ora ho il 40 pollici.
Se vuoi un televisore più completo fai il 40 pollici. Se prendi il 32 dovrai rinuciare alla possibilità di vedere i film divx direttamente sulla USB, rinunci alla Infolive, ed inoltre non hai il sintonizzatore digitale in alta definizione e non ha i 100hz.
Tolte queste differenze, per il resto sono molto simili a parte le dimensioni. I sw, inoltre, sono totalmente diversi. Quello del 32 pollici è uguale a quello della serie 6.
Il sw del 32 pollici, comunque, è aggiornabile. L'aggiornamento non avviene con la porta Ethernet ma tramite una chiavetta USB. Questo sia per il 32 pollici che per il 40 pollici.
fasadi ha detto:L'Infolive è una funzione che ti permette il collegamento ad Internet tramite ethernet in modo da visualizzare informazioni sul tempo, sulla finanza e sulle notizie.
Dimenticavo.... c'è un'altra differenza tra il 40 pollici ed il 32. Con il 40 è possibile riprodurre i film che sono su un PC collegato in rete con il televisore.
Gli aggiornamenti puoi farli da casa. Basta tu abbia una chiavetta USB.