Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che indicava rakosi in una discussione dell'11 gennaio.Impostazioni di dettaglio
Regolazione nero media
Contrasto dinamico medio
Gamma 0
Spazio colore nativa
Bilanciamento bianco default
Incarnato 0
Migliora imm bordi off
xvYCC on (quando disponibile)
Opzioni immagine
Digital NR: off
DNie: off
Livello nero HDMI: basso
100Hz motion plus: basso
Modalità Standard
Retroilluminazione 7
Contrasto 85
Luminosità 50
Nitidezza 90
Colore 45
Tinta 50/50
Colore Normale
skailab ha detto:...ma la tv in questionre(40a756) ha il tuner dtt hd oppure non è hd e si deve andare sulla serie 8
Farly ha detto:Me lo chiedo anche io, qualcuno ci può aiutare?
un'ultima importante domanda: ho notato che con l'home theatre acceso i suoni della tv (e quindi presumo anche l'immagine) vengono ritardati di una piccola frazione di secondo rispetto ai suoni in uscita dall'ht, non è possibile rimediare?
Adriantaps ha detto:il problema è che non ci sono nemmeno canali televisivi da poter testare la cosa
Qualcuno può finalmente illuminarci?
zavfx ha detto:Per la cronaca, in Sardegna il Samsung serie 7 riceve senza problemi i canali sperimentali Mediaset e Rai in HD.
Quindi il decoder HD c'è.
sinceramente ieri pure a me era sucesso, e ho cambiato le pile credendio fossero solo scariche.wwwgefaz ha detto:Ieri sera mi si è improvvisamente bloccato il telecomando,nessuna reazione ,impossibile accendere la luce...niente.Solo togliendo e rimettendo le batterie è ripartito.E' capitato a nessuno?
danoldo ha detto:Sapete come aggiustare l'immagine? Io non ho trovato il modo di allargarla a schermo intero...