Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che indicava rakosi in una discussione dell'11 gennaio.Impostazioni di dettaglio
Regolazione nero media
Contrasto dinamico medio
Gamma 0
Spazio colore nativa
Bilanciamento bianco default
Incarnato 0
Migliora imm bordi off
xvYCC on (quando disponibile)
Opzioni immagine
Digital NR: off
DNie: off
Livello nero HDMI: basso
100Hz motion plus: basso
Modalità Standard
Retroilluminazione 7
Contrasto 85
Luminosità 50
Nitidezza 90
Colore 45
Tinta 50/50
Colore Normale
skailab ha detto:...ma la tv in questionre(40a756) ha il tuner dtt hd oppure non è hd e si deve andare sulla serie 8
Farly ha detto:Me lo chiedo anche io, qualcuno ci può aiutare?
un'ultima importante domanda: ho notato che con l'home theatre acceso i suoni della tv (e quindi presumo anche l'immagine) vengono ritardati di una piccola frazione di secondo rispetto ai suoni in uscita dall'ht, non è possibile rimediare?
Adriantaps ha detto:il problema è che non ci sono nemmeno canali televisivi da poter testare la cosa
Qualcuno può finalmente illuminarci?
zavfx ha detto:Per la cronaca, in Sardegna il Samsung serie 7 riceve senza problemi i canali sperimentali Mediaset e Rai in HD.
Quindi il decoder HD c'è.
sinceramente ieri pure a me era sucesso, e ho cambiato le pile credendio fossero solo scariche.wwwgefaz ha detto:Ieri sera mi si è improvvisamente bloccato il telecomando,nessuna reazione ,impossibile accendere la luce...niente.Solo togliendo e rimettendo le batterie è ripartito.E' capitato a nessuno?
danoldo ha detto:Sapete come aggiustare l'immagine? Io non ho trovato il modo di allargarla a schermo intero...