@Dave76 & Bule
Personalmente non credo ... qui a Roma, quando c'è stata la rimodulazione delle frequenze, il mio A656 non ha battuto ciglio ... eppure, in quel momento, aveva un livello di SW assai vecchio (e la mia non è l'unica testimonianza positiva ... così come non ci sono state altre segnalazioni in merito su queste pagine da quando c'è stato, appunto, la rimodulazione dei canali analogici in fascia I, II e III).
Per togliermi alcuni dubbi suggererirei a Bule di spostare temporaneamente l'A656 sull'altra presa e vedere cosa succede.
Sarebbe utile sapere se le due prese d'antenna TV fanno parte dello stesso impianto (derivate) oppure sono su due 'calate diverse' (due antenne?).
Aggiungo che andando a guardare il sito RAIWay per Venezia (Lido, se non ricordo male, vero?) la nuova frequenza, dal 30/11, del MUX 1 (contenente i principali canali RAI) chissa perchè non è riportata

... posso supporre che sia la stessa che cessa lo stesso giorno ovvero il canale D (detto anche E5 oppure 16 ... insomma sulla frequenza di 177.5 ... che non mi pare sia una delle frequenze che si siono riposizionate... comunque nei limiti di tolleranza dell'A656).
Quindi, Bule, rassegnati ... devi fare un po di prove, tra cui proprio quella di risintonizzare manualmente il MUX 1 ma ... una volta scoperto dove si trova

(che, per la tua zona, non dovrebbero essere i 205,500 citati da Dave76).
Ciao a tutti
EDIT:
otgtv (a questo link
http://www.otgtv.it/lista.php?code=VE98&posto=Venezia Lido) ha aggiornato la lista canali DVB-T per la tua zona... ti confermo che la situazione per la RAI è la seguente:
Rai Dvb 1 ch: D/E5/5/16 freq: 177,50 polar

rizzontale
- Rai News
- Raidue
- Raitre Veneto
- Raiuno
- Radiodue
- Radiotre
- Radiouno
Rai Dvb 2 ch: 30 freq: 546 polar

rizzontale
- Rai Sport 1