Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me ognuno ha i propri gusti, alla fine capita di andare a casa di amici e vedere che giocano vedendo "giallo" e sono abituati e felici così...WaRaf ha detto:Va detto, però, che la differena percepita in termini di colore è forse anche dovuta alla diversità di codificazione tra i due formati che ricordiamo essere l'uno sd e l'altro hd.
koran ha detto:...Ma secondo voi è possibile metterci sopra un T-CRLPEUFC o un T-RBYDEUC? ...
canna990 ha detto:...secondo la tua infinita sapienza di cosa potrebbe trattarsi?
ilcesa342 ha detto:Ragazzi ma la vostra cornice in che stato è? ..
Perfetto, la mia è in garanzia, solo che la sto vendendo. Casomai proporrò la cosa all' acquirente!!! Non so davvero come mai.... Mi sa che è fallatastross ha detto:
Denny21 ha detto:..mi sembra di aver letto che i dvd e i bluray utilizzano formati di colore diversi....
stross ha detto:Non ne ho mai sentito parlare (qualcun altro ???) ...
WaRaf ha detto:Onestamente anche io non ho mai sentito di formati colore differenti o di "palette" diverse. Solitamente il criterio utilizzato è quello dei 65k ...
stross ha detto:Prima che arrivi il tecnico fai comunque la prova di tenere la spina staccata per almeno una notte per poi riprovare la mattina dopo.
stross ha detto:@Mostro!!
Penso che hai superato i 200 canali digitali e non hai aggiornato il Software del decoder DVB-T.
.......
Ciao
Mostro!! ha detto:Pensi bene...son ben oltre i 200 canali ma il problema lo riscontro da 1 settimana circa![]()
stross ha detto:Solo da una settimana perchè.......
Ciao