Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
secondo me ognuno ha i propri gusti, alla fine capita di andare a casa di amici e vedere che giocano vedendo "giallo" e sono abituati e felici così...WaRaf ha detto:Va detto, però, che la differena percepita in termini di colore è forse anche dovuta alla diversità di codificazione tra i due formati che ricordiamo essere l'uno sd e l'altro hd.
koran ha detto:...Ma secondo voi è possibile metterci sopra un T-CRLPEUFC o un T-RBYDEUC? ...
canna990 ha detto:...secondo la tua infinita sapienza di cosa potrebbe trattarsi?
ilcesa342 ha detto:Ragazzi ma la vostra cornice in che stato è? ..
Perfetto, la mia è in garanzia, solo che la sto vendendo. Casomai proporrò la cosa all' acquirente!!! Non so davvero come mai.... Mi sa che è fallatastross ha detto:
Denny21 ha detto:..mi sembra di aver letto che i dvd e i bluray utilizzano formati di colore diversi....
stross ha detto:Non ne ho mai sentito parlare (qualcun altro ???) ...
WaRaf ha detto:Onestamente anche io non ho mai sentito di formati colore differenti o di "palette" diverse. Solitamente il criterio utilizzato è quello dei 65k ...
stross ha detto:Prima che arrivi il tecnico fai comunque la prova di tenere la spina staccata per almeno una notte per poi riprovare la mattina dopo.
stross ha detto:@Mostro!!
Penso che hai superato i 200 canali digitali e non hai aggiornato il Software del decoder DVB-T.
.......
Ciao
Mostro!! ha detto:Pensi bene...son ben oltre i 200 canali ma il problema lo riscontro da 1 settimana circa![]()
stross ha detto:Solo da una settimana perchè.......
Ciao