Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
essepi ha detto:Ti ho chiesto la sigla del pannello per curiosita', mi pare che gli ultimi Samsung montino tutti pannelli SX03 (anch'io ho questo)
Allora riesci a postare le foto del tuo schermo per valutarne l'eventuale clouding eccessivo ?
KnightAngel ha detto:eccoti le foto ... cambio la tv o no?
Toglimi una curiosità ma è il 32 pollici?KnightAngel ha detto:
MDT360 ha detto:Toglimi una curiosità ma è il 32 pollici?
Fossi in te la cambierei comunque.
Ho ritrovato le foto vedi un pò se è lo stesso difetto tuo.KnightAngel ha detto:no un 40 pollici...
MDT360 ha detto:Ho ritrovato le foto vedi un pò se è lo stesso difetto tuo.
http://www.speedyshare.com/785665380.html
essepi ha detto:Infatti con il riscaldamento aumenta, é strano sentire che ad alcuni riscaldandosi scompare, anche perché il pannello dopo un po' che é acceso é piu' luminoso
KnightAngel ha detto:viste..ma tu come hai risolto?
Ajeje Brazorf ha detto:Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo ma sono ben 7 mesi che vi seguo (dagli USA, attendendo impaziente il ritorno a casa per comprarmi questo gioiellino), vi dico solo che ho letto tutte le pagine del post.
Un ringraziamento agli assidui, rare volte ho trovato una simile disponibilità e professionalità.
Matteo
stross ha detto:Raga ...
... non so cosa vedete voi ma nel mio 40', fw 1023, settings HDTVTEST per SD "versione classica", RAI1 in dvb-t, 100Hz su medio .... i prati sono proprio VERDI![]()