Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La questione degli aloni non è di certo un problema softwere come lasci intendere nel tuo messaggio, ma un piccolo difetto, a mio modo di vedere, che coinvolge tutti i modelli 656 (se non erro dipende proprio dalla luminosità delle lampade del tv).itaipu ha detto:poi pero' ho notato che a tv acceso ma senza segnale percio' a sfondo nero erano comparse da quando hanno fatto l'aggiornamento quattro aloni piu' chiari(di colore tendente al bianco grigio rosa. bisogna essere un fissato come me/noi per notarle) nella parte destra del tv al centro in basso in posizione diagonale tra loro e non vicino alla cornice.
mi sono detto mo gli telefono decisione presa oggi in concomitanza anche dell'uscita del nuovo fw 1023.
Ma la 40" 756 monta un firmware totalmente differente! Ti pregherei per evitare confusioni (ora capisco il nicknameconfuso80 ha detto:40''
Pero sono curioso rimettere il firmware precedente per veder se la d-gamma torna come me la ricordavo
Potevi farti dire nel dettaglio cosa non andava, l'unica cosa che ho notato io , come ho già scritto qualche post indietro, sono i doppi bordi e qualche seghettatura in alcune videate di Sky di presentazione ai film , poi tutto ok.itaipu ha detto:...ha messo il 1021 perchè il 1022 non funzionava e non andava bene.....
Nex77 ha detto:Ma la 40" 756 monta un firmware totalmente differente! Ti pregherei per evitare confusioni (ora capisco il nickname) di discutere del tuo firmware con i possessori del tuo stesso modello, qui stiamo discutendo del fw 1023 del modello serie 6, tu invece possiedi la serie 7 e non la 32" che condivide lo stesso firmware, ma la LE40A756R1M che ha, per l'appunto, un software del tutto diverso.
![]()
![]()
Midgar ha detto:Ciao, io ho una ati Hd3450 e mi permette di impostare tranquillamente tutte le risoluzioni che voglio...sia fullhd24p che fullhd50p che fullhd60p
E va alla perferzione senza overscan..
Per l'utilizzo con reclock è consigliato usare la 50p
Poi con 60p a me non abilita i 100hz (ovviamente) e nemmeno il DNie quindi preferisco usare i 50p
Penso sia un problema di scheda video...io con la mia accoppiata sono felicissimo
Pensavo che comunque potesse essere anche il tipo di connessione,io ce l'ho in vga..Midgar ha detto:- cavo di connessione
Dvi to HDMI + cavo audio
Ma quindi fuzionano anche i 100hz in hdmi??Midgar ha detto:Abilitando DNIe e 100hz (basso) anche la visione di divx di bassa qualità risulta buona.
per riprodurre materiale a 24p su una risoluzione 50p si deve utilizzare reclock e correzione Vsync altrimenti nelle carrellate ci sono un pò di saltellamenti non dovuti cmq al televisore.
Infatti, anch'io ho l'htpc connesso in VGA e mi supporta solo i 60hz, se vuoi lavorare a frequenze diverse devi usare l'HDMI.tbp ha detto:...Pensavo che comunque potesse essere anche il tipo di connessione,io ce l'ho in vga..
tbp ha detto:Grazie dell'informazione, le ati sono in generla le migliori per l'htpc con un ottimo prezzo/prestazioni anche in ambito gaming,i continui rebrand di nvidia hanno stancato ormai,io comunque ho una "recente" 8800 comprata qualche anno fa (il glorioso g80)
Pensavo che comunque potesse essere anche il tipo di connessione,io ce l'ho in vga..
Ma quindi fuzionano anche i 100hz in hdmi??