Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stross ha detto:Riporto i commenti dei primi che hanno aggiornato (fonte AVFORUMS)
... che fanno scopa con le impressioni riportate qui.
Ciao
Nex77 ha detto:....Il 1023 è recente come fw, è datato 23 aprile 2009. Il 1022 era del 6 febbraio 2009, di due mesi e mezzo prima.........
dg80 ha detto:Ciao a tutti.
Ho trovato in offerta il Samsung LE40A656A a 775€ in uno store online.
Ho cercato qualche info e sono arrivato alla conclusione che è un buon televisore che fa proprio al caso mio.
Ho solo un dubbio sulla sigla: in giro ho trovato esposto questo modello ma la sigla completa era LE40A656A1F mentre sul sito riportano solo LE40A656A. Che differenze ci sono? Cosa significano le ultime 2 lettere?
Grazie.
Daniele.
Midgar ha detto:Se lo store on line è pixmania occhio ! Tutto bene io l'ho comprato però la samsung non mi apre la prestige card perché non è importato da Samsung Italia (così dicono loro) e la garanzia è 1 anno + 1 anno fatta direttamente da loro. Cose che non ti dicono prima.. cmq me lo hanno consegnato in 3 giorni e va benissimo.
Ciao
sbottino ha detto:il file bin mi riporta la data del 11/05/2009 ore 19.01![]()
HDMI black level just tells the TV where 0% white should be (i.e total black). Black level = Normal tells the TV that black is at 0 (i.e PC video levels) whereas Black level = Low tells the TV that black is at 16 (i.e Studi video levels).
HDMI black level should be set depending on the device you have plugged in.