Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A forza di smanettare l'ho trovato da solo, per chi fosse interessato e non lo sa:StefanoCsl ha detto:Ciao, oggi per la prima volta sto guardando una partita con Mediaset Premium utilizzando una CAM, so che si possono selezionare diverse telecronache ma il tasto rosso non fa niente e se vado nel menu è disabilitata la funzione di selezione audio. Qualche giorno fa sono riuscito a selezionare diverse lingue su un film mediaset premium. Sapete se è possibile con la CAM selezionare diverse telecronache?
Grazie
Si concordo, vediamo di proporre quanti più settings possibili con gli aiuti di stross e nex per quanto concerne dei semplicissimi tool di calibrazione!stross ha detto:Intanto invito gli altri forumer di buona volontà a provarli e riportare qui sinteticamente le loro impressioni... vediamo se poi riusciamo a fare una "media ponderata".
Ma ciò è grave,soprattutto per chi lo usa tramite pc,qualcun altro conferma?essepi ha detto:Anche io ho provato sia reclock che powerstrip ma come riportato nel manuale in full hd servono i 60hz, mi pare che i 24hz siano supportati a risoluzioni inferiori.
Siccome a chi gioca con il pc è noto che i monitor samsung (quindi solo quelli per pc e non i televisori lcd) possano montare vari tipi di pannello (verificabile tramite menù nascosto) e non solo quelli esclusivamente samsung,pensavo che ciò avvennisse solo in quel "campo" e non anche sui televisori lcd a partire dai 32 pollici.essepi ha detto:Non capisco a cosa ti riferisci con i monitor per pc (comunque il Samsung viene identificato correttamente e automaticamente dal PC)