Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A forza di smanettare l'ho trovato da solo, per chi fosse interessato e non lo sa:StefanoCsl ha detto:Ciao, oggi per la prima volta sto guardando una partita con Mediaset Premium utilizzando una CAM, so che si possono selezionare diverse telecronache ma il tasto rosso non fa niente e se vado nel menu è disabilitata la funzione di selezione audio. Qualche giorno fa sono riuscito a selezionare diverse lingue su un film mediaset premium. Sapete se è possibile con la CAM selezionare diverse telecronache?
Grazie
Si concordo, vediamo di proporre quanti più settings possibili con gli aiuti di stross e nex per quanto concerne dei semplicissimi tool di calibrazione!stross ha detto:Intanto invito gli altri forumer di buona volontà a provarli e riportare qui sinteticamente le loro impressioni... vediamo se poi riusciamo a fare una "media ponderata".
Ma ciò è grave,soprattutto per chi lo usa tramite pc,qualcun altro conferma?essepi ha detto:Anche io ho provato sia reclock che powerstrip ma come riportato nel manuale in full hd servono i 60hz, mi pare che i 24hz siano supportati a risoluzioni inferiori.
Siccome a chi gioca con il pc è noto che i monitor samsung (quindi solo quelli per pc e non i televisori lcd) possano montare vari tipi di pannello (verificabile tramite menù nascosto) e non solo quelli esclusivamente samsung,pensavo che ciò avvennisse solo in quel "campo" e non anche sui televisori lcd a partire dai 32 pollici.essepi ha detto:Non capisco a cosa ti riferisci con i monitor per pc (comunque il Samsung viene identificato correttamente e automaticamente dal PC)