Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stross ha detto:... a dimostrazione, sempre su automatico, se la trasmissione è in 4:3 quando cambi canale per 3 o 4 secondi l'immagine è deformata (più larga) poi il TV "capisce" e adatta l'immagine.
Spero di aver capito e risposto
Ciao.
Nex77 ha detto:Hai sbagliato discussione, il thread della serie 5 lo trovi qui. Chiedi a loro e verifica se hanno il tuo stesso problema.
Giuldi ha detto:@portos74
Si, infatti userò Automatico/4:3 (il WideZoom schiaccia)....
Ciao e grazie per la risposta. Ho provato due cavi HDMI, uno della HAMA comprato insieme al televisore, poi un mio amico che fa l'antennista mi ha dato un cavo per usi professionali, è QUESTO. Va meglio di quello precedente, ma a volte salta, non so se può dipendere anche dalla vicinanza del frigorifero a circa 1,5 metri... se è così dovrò tenermelo in questo modo perché non ho un altro posto dove metterlo.Nex77 ha detto:Cambia cavo hdmi, prendine uno certificato 1.3 1080p.
"T-EMMA2DEUB-0106" non è il fw del televisore, per verificarne la versione devi per forza entrare nella prima pagina del menu di servizio. Leggiti le guide in firma: è probabile che per aggiornare il firmware del televisore tu debba rinominare il file... o avevi intenzione di aggiornare quello del digitale terrestre?
...Firmware, l'ho letto premendo il tasto MENU, poi DIGITALE (o qualcosa di simile), SISTEMA, INFORMAZIONI SUL PRODOTTO... ora non sono a casa quindi potrei sbagliare qualche passo, cmq ci sono 2 righe, una è la versione software e l'altra la versione firmware.
Il cavo dovrebbe andare bene, ma se l'immagine salta così, devi rivolgerti all'assistenza: è un problema risolvibile solo col cambio di una scheda interna. Nel caso di una semplice interferenza, puoi provare a collegare ps3 e tv ad una buona ciabatta filtrata.StefanoCsl ha detto:a volte salta
Nex77 ha detto:Io prenderei in considerazione l'aggiornamento solo all'interno della stessa serie: quindi b650 per a65. Non conosco la B della serie 5, ma è comunque un aggiornamento di una linea con prestazioni minori alla serie 6...se poi i vari b5 siano così migliorati da sorpassare "anche" i modelli a6 non ti so dire. Oggi come oggi, dovessi acquistare un televisore e conoscendo quanto qualitativamente valga la serie 6, punterei sul b650 anche considerando la recensione di Hdtvtest.
stross ha detto:@StefanoCsl
Come ti diceva NEX quello che hai letto è il firmware del decoder del digitale terrestre ... NON quello del TV.
Tutte le info in merito nel link nella mia firma sotto
Ciao