Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 672

[Samsung] Serie 558: TV LCD Full HD

Salve,
    non so se potevo aprire un thred ufficiale per questa serie della samsung. In ogni caso essendo la serie di cui si parla di meno sia su internet che sulle riviste specializzate, credo sia interessante aprire un t3d dedicato ad essa . Così forse sarà più facile carpire info e differenze rispetto alla sorella maggiore.

Ecco il link alla pagina ufficiale Samsung per quello che riguarda il LE 37A558P3F:

http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE37A558P3FXXC

Di interessante pare che ci sia:

Super clear Panel
    Wide Color Enhancer 2
    3HDMI 1.3

In altri post ho visto che si paragonava la futura serie 8 all'attuale M86. Ma dalle caratteristiche che si leggono sul sito della Samsung pare che questa serie sia già al livello della serie M se non superiore

Mi dimenticavo un'altra caratteristica indicata sempre sul sito Samsung:

1080 24p Real Movie

A questo punto mi chiedo: le vere differenze con la serie 6 quali sono? i 100Hz e l'ultra clear panel...ma per il resto? l'elettronica è la stessa?

Il prezzo mi sembra ottimo

Io l'ho visto e nn mi e' piaciuto x niente, secondo me e' meglio la serie M86......la differenza poi con la serie 6 e' netta!!!!! NN te lo consiglio...

Nel dettaglio cosa è che non ti è piaciuto? E come mai dici che la differenza con la serie 6 è netta?sulla carta le differenze sono sull'ultra clear panel e sui 100Hz...

Peche' A558 lo visto proprio accanto al A656, e ti posso dire che la differenza e' netta! Non mi e' piaciuta la qualita' dell'immagine, a cio' ci devi aggiungere un peggioramento delle finiture esterne.......!Calcola poi che la recensione del A656 sul numero di maggio di AF nn e' stata eccezzionale.....figurati la serie inferiore come e'!

In effetti stasera cerco di passare da Media*** o da Fna**** per vederlo dal vivo.
    Per quanto riguarda le recensioni della serie 6 su AF in effetti sul forum avevo già letto che non sono state positive. Però io l'altro ieri ho comprato la rivista DigitalVideo e nella comparativa si posiziona al terzo posto con voti ottimi e consigliato cmq dalla redazione.
    Sempre per la serie 6 c'è una ottima recensione su:

http://www.hdtvorg.co.uk/

Cmq aspetto anche altre opinioni su questa serie

X BITMAN
    Ascolta..nn ti ho detto che la serie 6 SAMSUNG nn sia un buon prodotto(anche a me piace molto) ma forse ci si aspettava qualcosina in piu'! Mentre ti confermo che le serie 4 e 5 nn mi piacciono x niente!CIAO

Salve a tutti. Dato che ho da circa 1 settimana proprio questo pannello lascio qualche prima impressione a riguardo.
    Il modello in specifico è il 37A558,che ho collegato con un popcorn hour tramite HDMI e in SCART con un LG DIVX9900 (che cambierò al più presto con pioneer 410 su HDMI). Confrontandolo con un serie M86 che possiede mio fratello direi che siamo alla pari,con un miglior contrasto a favore del mio. Per fortuna non ho notato nessun effetto di banding e anche la luminosità è molto uniforme,comunque domenica calibrerò tutto con il dvd merighi. Come sempre la sintonizzazione dei canali sia analogici che su digitale terrestre è ottima è molto semplificata come in tradizione samsung. Grazie al popcorn sono riuscito ad vedere qualche filmato a 720p e devo dire che questo A5 mi ha stupito in maniera favorevole,soprattutto considerando il prezzo di acquisto inferiore ai 1100€.
    Per ora ho disattivato l'effetto movie plus che secondo me sporca un po troppo l'immagine con un effetto alone sugli oggetti in movimento,mentre ho attivato tutti gli altri effetti del processo DNLE+ (nonostante sia quasi sempre contrario ai filtri applicati),che a differenza del M86 del mio fratello sporcano molto meno l'immagine e il tutto rimane molto fluido.
    Se avete delle domande su questo LCD sono a vostra disposizione!

ciao brandfix,
    che dire...persona + interessata di me alle tue impressioni non credo che esista poichè il modello che hai comprato tu è proprio lo stesso a cui sono interessato io (diagonale compresa).

ieri sono stato da Mediaw*** e da Fna**** in un centro commerciale a roma. Nel primo negozio era esposto il 40 tra il 40M e il 40 serie 6: mi è sembrao molto buono anche se gli altri 2 pannelli avevano colorazioni molto + accese e brillanti, ma il serie 5 mi ha dato + un impressione di colorazione naturale. In ogni caso credo che siccome la differenza era molto marcata, il problema fosse solo nelle differenti regolazioni. Da Fna*** invece era esposto solo il 32 pollici; si vedeva bene anche questo (sopra trasmettevano in serie un film in dvd) forse in questo ho notato i contorni un pò meno stabili nelle immagini ferme.
    In ogni caso le impressioni sono state molto buone; l'unica pecca se così si può chiamare sono le rifiniture esterne. la serie M e la serie & sono tutte e due lucide sia nella parte frontale che posteriore; la serie 5 dietro è plastificata: ma d'altronde la maggior parte dei tv sono così, anche di fascia + alta.

Brandfix qualsiasi altra info che mi fornirai sarà utilissima a me, compresi i test che condurrai.
    Ulteriore domanda: hai detto che lo hai pagato meno di 1100 euro...ma a roma?non so se qui nel forum si possa scrivere, ma sarei interessato a sapere anche dove lo hai acquistato

mille grazie

Personalmente mi sono orientato sulla serie 5 proprio perchè mi serviva un buon pannello fullHD ma con un'occhio al prezzo,dato che fra circa 1 anno e mezzo cambierò casa e avrò una stanza bella grande dove appendere almeno un 50". All'inizio puntavo più sul 37 della philips serie 9603 o al limite il sony 40W4000,ma dato che sono in una situazione transitoria ho prefirito andare su questo ottimo samsung che per le prestazione che offre costa veramente poco. Non so se in questo forum si può scrivere (al limite edito subito) ma io l'ho trovato alla catena eur***cs a circa 1180€ ma fino a fine mese c'è una promo dove ti scalano subito 160€ su i tv full HD.
    Altra comparazione che ho potuto fare è che questo pannello in caso di fonti non HD sembrerebbe avere un degrado leggermente inferiore rispetto alla serie M86,almeno attaccando la wii in entrambi i tv mi è sembrato così,ma forse era solo un differente setting del video,perciò c'è da prendere con le pinze questa comparazione.

Grazie delle info,
    per me invece la tv dovrà durare più di un anno e mezzo .
    proverò ad andare in uno dei centri dove lo hai comprato tu; l'importante è che la garanzia sia italiana.
    Quando e se farai il test meghini sarei curioso di sapere gli esiti

E grazie anche, indirettamente, per il dvd che hai detto che comprerai. Mi hai fatto venire la curiosità sul DV-400V-K della pioneer distogliendomi da quelli della samsung che forse sono meno buoni

Si spero di poter fare queste prove il prima possibile.
    In genere quasi tutti i prodotti dei centri commerciali hanno garanzia italiana,oltre che ad avere la possibilità di essere estesa (pagando...) fino ad un massimo di 6 anni.

OT: Lascia stare i samsung dove sono,se vuoi un lettore divx che digerisce tutto vai sul pionner DV400/DV600 (o i nuovi 410/610) se vuoi invece un ottimo lettore divx che fa un buon upscaler dei normali DVD vai sul Sony NS78.

Ok mi informerò anche su questo. Tengo molto alla garanzia italiana xchè ho già avuto in passato a che fare con l'assistenza samsung italiana e devo dire che è eccellente!!!

OT in realtà vorrei un buon lettore che fa un buon upscaling sui dvd; i divx mi interessano leggermente di meno. Cmq mi informerò sui thread giusti ...spero di trovarti anche lì

Un saluto a tutti..!!
    Io ho da poco comprato questo lcd la versione 32".. Anche se onestamente mi sono pentito di non aver preso il 37" ma volevo stare sotto i 1000€.. Vabbè sarà per la prox..!!

Stavo cercando informazioni in giro su questo lcd.. ma purtroppo sembra sia ancora un prodotto di nicchia.. non ho trovato ne recensioni ne forum che ne parlassero.. Mah..!?!?

Cmq per quanto mi riguarda devo dire che ne sono pienamente soddisfatto.. anche se fate conto che vengo da un sammy le32r51b.. quindi ne è passata di acqua sotto ai ponti..

cmq secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.. Immagini ben nitide e colori molto molto vivi.. Mi ha stupito molto l'effetto reale dei movimenti che si ha nei film (specialmente nei dvd ma anche col digitale terrestre).. Non sono molto esperto ma penso sia dovuto ai 24fps..!?!? :?
    Cmq ha un ottima dotazione di connessioni (per me più che sufficienti) una linea semplice ed elegante..!!

Uniche pecche per quanto mi riguarda è la mancanza (sembrerebbe ancora per poco) di una CAM per leggere le tessere (mediaset premium e la7) per il digitale a pagamento.. Ed il fatto che la porta usb non riconosce il mio iPhone..!!! :P

Ps sarebbe stata una figata se fosse stato possibile vedere anche i filmati attraverso la porta usb.. Sara per la prossima..!

Ciauz..!

Pagina 1 di 45 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •