Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è un giudice insindacabile per questo ... il tuo occhio, prova a mettere i settaggi con lo spazio colore di HDTV, provali, e prova anche quelli di default, e scegli quello che ti piace di +, alla fine calibrazione o no, è il tuo gusto a dettare legge, ad esempio io ho settaggi che a molti qui non piacciono, e viceversa. Quindi prova i due spazi colore, vedi se per i tuoi gusti devi cambiare cose tipo la gamma o il tono colore (quest'ultimo influisce tantissimo sulla resa), oppure il contrasto dinamico ecc...Ste86 ha detto:...nel caso la resa non fosse uguale a quella dei tester potevo mettere i parametri colore su default...
Come posso vedere ciò???
Con TV in stand by (spia rossa) premi in sequenza sul telecomando INFO-MENU-MUTE-POWER in questo modo entri nel service menu (sappi che i settaggi del menu utente si resetterano) apparirà l'ultimo canale visualizzato con sovraimpresse le scritte del service menu. NON TOCCARE NIENTE, NON TOCCARE I TASTI FRECCIA SUL TELECOMANDO leggi i firmware che hai segnali tutti (quello della TV è quello al centro). Quando hai finito di segnarli premi power sul telecomando per spegnere la TV e uscire dal service menuSte86 ha detto:C'è un modo per vedere che firmware ho senza compromettere garanzia e tutto il resto??
Il segnale è SD quindi dovresti mettere quelli, però se sei curioso puoi sempre fare una prova e vedere quali hanno la resa migliore.Ste86 ha detto:Ah ho collegato il wii in component.
Meglio mettere quelli di hdtv di Sd o di HD???
Denny21 ha detto:il mnio firmware è T-AMBPEUMD-1018...
comunque consigliate di aggiornarlo al 1020,giusto ?
Sul mio TV il clouding è un fenomeno strano, appena preso ne aveva abbastanza nella parte destra vicino al bordo e agli angoli. con l'uso è scomparso. A volte però, anche a seconda della fonte o dei settaggi, si vedono delle leggere sfumature (quasi impercettibili), solo che non sono sempre uguali, invadono parti diverse dello schermo e anche il nero che rende cambia parecchio a seconda della fonte (presumo a causa dei settaggi) quindi anche l'effetto delle nuvolette (leggerissime e impercettibili) non è sempre uguale e non si vedono sempre allo stesso modo.essepi ha detto:Ragazzi mi potete dire se dopo un ora di funzionamento i vostri 656 mostrano un po' di clouding ?
essepi ha detto:ho provato anche ad allentare le viti dietro il pannello
una domanda banale....ma questo firmware va bene anche per il 32'...scusa ma sono inesperto....ieri ho controllato il firmware e il mio e' il 1009 o 1011 se non sbaglio...comprato il 18 agosto del 2008....possibile ?Nex77 ha detto:Chissà quanto passerà prima che rilascino un nuovo firmware...si accettano scommesse![]()
@mrBig