Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è un giudice insindacabile per questo ... il tuo occhio, prova a mettere i settaggi con lo spazio colore di HDTV, provali, e prova anche quelli di default, e scegli quello che ti piace di +, alla fine calibrazione o no, è il tuo gusto a dettare legge, ad esempio io ho settaggi che a molti qui non piacciono, e viceversa. Quindi prova i due spazi colore, vedi se per i tuoi gusti devi cambiare cose tipo la gamma o il tono colore (quest'ultimo influisce tantissimo sulla resa), oppure il contrasto dinamico ecc...Ste86 ha detto:...nel caso la resa non fosse uguale a quella dei tester potevo mettere i parametri colore su default...
Come posso vedere ciò???
Con TV in stand by (spia rossa) premi in sequenza sul telecomando INFO-MENU-MUTE-POWER in questo modo entri nel service menu (sappi che i settaggi del menu utente si resetterano) apparirà l'ultimo canale visualizzato con sovraimpresse le scritte del service menu. NON TOCCARE NIENTE, NON TOCCARE I TASTI FRECCIA SUL TELECOMANDO leggi i firmware che hai segnali tutti (quello della TV è quello al centro). Quando hai finito di segnarli premi power sul telecomando per spegnere la TV e uscire dal service menuSte86 ha detto:C'è un modo per vedere che firmware ho senza compromettere garanzia e tutto il resto??
Il segnale è SD quindi dovresti mettere quelli, però se sei curioso puoi sempre fare una prova e vedere quali hanno la resa migliore.Ste86 ha detto:Ah ho collegato il wii in component.
Meglio mettere quelli di hdtv di Sd o di HD???
Denny21 ha detto:il mnio firmware è T-AMBPEUMD-1018...
comunque consigliate di aggiornarlo al 1020,giusto ?
Sul mio TV il clouding è un fenomeno strano, appena preso ne aveva abbastanza nella parte destra vicino al bordo e agli angoli. con l'uso è scomparso. A volte però, anche a seconda della fonte o dei settaggi, si vedono delle leggere sfumature (quasi impercettibili), solo che non sono sempre uguali, invadono parti diverse dello schermo e anche il nero che rende cambia parecchio a seconda della fonte (presumo a causa dei settaggi) quindi anche l'effetto delle nuvolette (leggerissime e impercettibili) non è sempre uguale e non si vedono sempre allo stesso modo.essepi ha detto:Ragazzi mi potete dire se dopo un ora di funzionamento i vostri 656 mostrano un po' di clouding ?
essepi ha detto:ho provato anche ad allentare le viti dietro il pannello
una domanda banale....ma questo firmware va bene anche per il 32'...scusa ma sono inesperto....ieri ho controllato il firmware e il mio e' il 1009 o 1011 se non sbaglio...comprato il 18 agosto del 2008....possibile ?Nex77 ha detto:Chissà quanto passerà prima che rilascino un nuovo firmware...si accettano scommesse![]()
@mrBig