dove si trovaNex77 ha detto:Nei settaggi del televisore hai messo correttamente "solo scansione"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dove si trovaNex77 ha detto:Nei settaggi del televisore hai messo correttamente "solo scansione"?
JMarco72 ha detto:Salve ragazzi
da ieri la mia CAM non mi fa vedere i 3 canali mediaset (rete4, italia1 e canale5).
Beh, sono fuso, mi autoquoto...
A parte che stamattina pensavo che la CAM nn c' entra niente, counque ho forzato la sintonizzazione su quelle frequenze ed ora è ok..
Ciaooo
Menu>Opzioni immagine>Formato>Solo scansione: Utilizzare questa funzione per visualizzare l’immagine completa con segnali HDMI (720p/1080i/1080p) o Component (1080i/1080p).MaZaRRoN ha detto:
Se è scarso dal punto di vista del volume, puoi aumentare i livelli dell'equalizzatore. Alza le varie bande audio di 3-4 tacche:vittoria2 ha detto:le22a656,l'audio e' di qualita scarsa
aumentato anche di piu ma il risultato e' sempre scadente , se lo confronto con il vecchio (si fa per dire) LE40S86BDNex77 ha detto:Se è scarso dal punto di vista del volume, puoi aumentare i livelli dell'equalizzatore. Alza le varie bande audio di 3-4 tacche:
![]()
ciao! ti do i miei settaggi wii sappi però che a me piacciono immagini molto contrastate.prima di mettere tutti i settggi ATTIVA per prima il filtro xvycc (disponibile solo in modo film in impostazione dettaglio attivabile solo se si ha una connessione component o hdmi 1.3)altrimenti dovrai reinserire di nuovo le voci lum.contr.colore etc. etc. e poi devi comprarti il cavo component ORIGINALE nintendo(il wii non dispone dell'hdmi però il component originale va benone) allora:ZILA ha detto:Buonasera a tutti. Oggi finalmente è arrivato il tanto atteso (finito ovunque dalle mie parti) samsung le40a656. Spero di aver fatto un buon acquisto!
Chiedo aiuto. Prima cosa premetto che per questo samsung ho mandato in pensione un vecchio crt philips 32 pollici 100 hz.... che per oltre 10 anni ha funzionato benissimo.
Veniamo alle domande..
-
Sia io che mio marito siamo appassionati di musica.. e soprattutto amiamo il suono pulito. Di fianco al sammy c'è un bel ampli pioneer (con tante entrate.....
Il sammy ritirato oggi era in esposizione nel negozio....
Sky + wii..
Zila
controllato e nell'entrata hdmi2 era in 16:9...modificato in solo scansione!!Nex77 ha detto:Menu>Opzioni immagine>Formato>Solo scansione
forse perché non hai l'hdmi 1.3 che serve per il colore esteso xvycc.MaZaRRoN ha detto:contro...
Non capisco perchè la funzione xvYCC è oscurata...
sono sulla ps3 in hdmi in modalità film eppure non la posso modificare!!!
il cavo è quello della G&BL 6116 HDFHDS01NAPLESmylife4EVER ha detto:forse perché non hai l'hdmi 1.3 che serve per il colore esteso xvycc.
scusa nex ma io ho il lettore bluray samsung bdp 1500 connesso in hdmi 1 e non mi da l'opzione.forse sbaglio qualcosa?Nex77 ha detto:xvYCC si attiva solo quando anche i supporti (ad es. film Blu-Ray) hanno il colore esteso, io l'ho attivata senza problemi su ps3+br.
@MaZaRRoN
"Solo scansione" è attivabile so..
@NAPLESmylife4EVER
Livello di nero HDMI
Questa funzione si attiva solo quando l’ingresso esterno è collegato a HDMI (segnali RGB).