Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDT360 ha detto:Comunque non la collego in hdmi semplicemente perchè la mia xbox 360 non è hdmi, è una xbox del 2005 quindi il primo modello (presa al day one)
spaeter ha detto:...siccome la mia scheda video non gestisce la parte audio (8800gts), ho problemi a collegare il pci in hdmi? cioè il collegamento funziona?...
valeriogio ha detto:ci vuole un pc collegato direttamente con il tv per aggiornare
valeriogio ha detto:Saremo noi di samsung, se veramente ci sarà un aggiornamento significativo in termini di migliorie,a venire da lei ad aggiornare....
valeriogio ha detto:A meno che se lei ci dice che il tv non va bene lo portiamo via e ci rivediamo minimo tra 10 giorni....
valeriogio ha detto:non capisco perché non il tv non aggiorna. Il wiselink funziona sia in foto che musica ma l'aggio non parte. E mi sento pure un po' (TANTO) preso in giro dai tecnici.
Qualche consiglio?
E come mai non vai di HDMI? Scusa ti converrebbe, perchè usi il VGA?MDT360 ha detto:non lo so come mai, ma in vga non mi fa mappare 1:1 mentre in component e hdmi si.
scusami hai ragioneMDT360 ha detto:mi hai fatto la stessa identica domanda alla pagina precedente, mi prendi in giro?
MDT360 ha detto:A ) perchè si vede una fetenzia
B ) perchè non upscala i giochi
C ) perchè gli hd-dvd li visualizza a 1920x1080i anche se nella dash imposto 1080p
valeriogio ha detto:...A scanso di equivoci. Ho provato 4 chiavette USB (da 512 a 4 MB)e tutti i firmware (dal 1015 passando al 1019lele fino all'ultimo rilasciato da samsung. Sia rinominando il file che non. sia formattando fat32 che fat. sia scollegando tutti i cavi dietro ...
marcocale ha detto:...sul sito Samsung si fa riferimento ad un firmware con una data di build 2009-02-03....
valeriogio ha detto:Eh, purtroppo lo so bene che non volevano lavorare.
Ma visto il velato ricatto, i tempi per la riconsegna, il loro trasporto (che non credo sarebbe stato troppo soft visti i tipi) io ho fatto il finto tonto e gli ho detto vabbé.
Te lo consiglio pure io!!vertigo86 ha detto:Ti consoglio una cosa: mettiti con attenzione a scrutare il pannello guardalo sia con schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati.
Chiama il tuo centro assistenza e dici che hai un pixel danneggiato e vuoi sfruttare ila garanzia pixel zero.Cosi ti sostituiscono il tv con uno nuovo.
mauro60 ha detto:"schermo nero, così da cercare pixel difettosi accesi e sia con schermi colorati (ti consiglio uno schermo tutto blu uno tutto rosso e uno tutto verde)"