Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti ringrazio cmq le bande si vedono su tutte le fonti e con niente attaccato vicino.samsunghiano ha detto:ho solo collegamenti hdmi e non ho mai avuto occasione di provare gli ingressi da scart. Secondo me queste bande che scorrono potrebbero essere imputabili ad una interferenza fra i piedini 19 (uscita video del tv) e 20 (ingresso video).Se qualcuno ne ha voglia/tempo potrebbe isolare il piedino 19 e verificare se il difetto scompare...
vertigo86 ha detto:ho trovato vari video su youtube di samsung lcs di serie 5 e 6 con il problema del banding...
si nel secondo video le bande scendono e sono piu marcate, a me sono più lente e salgono. io vorrei sapere da dove ha origine il problema. perche se dipende dal tv(anche se lo penso pco perche lo faceva anche con il vecchio) o da qualcuno nel palazzo che ha qualche arnese che mi incasina il tv. Ma poi quello che dico io...ho avuto un pioneer al plasma comprato nel 2004 hd ready nel posto dove ora sta questo e non ha mai dato un problema ne di interferenza ne di altro e dietro praticamente c'è un pannello di metallo e questo benedetto samsung dietro la scocca di plastica c potevano mette qualcosa per schermare il televisore dalle interferenzestross ha detto:Francamente nel primo video non riesco a vederlo .. e il secondo mi sembra diverso dal tuo (che nel tuo video, anche se poco apprezzabile, ha bande più larghe, uniformi e con contorni più netti)
Veramente i Samsung serie 6 mi sembrano i piu' venduti ed infatti in tutti i volantini delle varie catene (dove solitamente vi sono i prodotti meno vendibili) trovi in offerta i Sammy serie 5 oppure Sony V4000 e adesso anche W4000 perché mancando i 100hz inizia ad essere meno richiesto oppure Sharp e nei negozi non vedo i prezzi scendere piu' di altre marche.stross ha detto:... e se i prezzi continuano a scendere perchè "si dice" che i Sammy non vanno ...
Penso che siano dati molto buoni, in linea coi dati comunicati da Samsung per quanto riguarda il massimo assorbimento di watt del televisore. Io ho la retro sempre a 3, quindi consumo ancora di menozzack3 ha detto:Che ne pensate?