Splendida caxxata ti hanno detto, li dovresti denunciareasva_ninsky ha detto:la PS3 dovrebbe funzionare a 1080p solo con le TV LVD della sony!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Splendida caxxata ti hanno detto, li dovresti denunciareasva_ninsky ha detto:la PS3 dovrebbe funzionare a 1080p solo con le TV LVD della sony!
Se cerchi nel thread del Sony W4000/W4500 ci sono almeno tre utenti che hanno lo stesso problema di flickering con la PS3 quindi non é un problema solo Samsung.asva_ninsky ha detto:a sentire loro, la PS3 dovrebbe funzionare a 1080p solo con le TV LVD della sony!.....
Un'affermazione del genere ha bisogno di prove, non basta una convinzione.ang3l ha detto:Io sono convinto che siano tutte fallate le tv...
ang3l ha detto:ahh... quindi anche tu ne hai cambiato uno che gia dall'inizio ti faceva il problema?
Avevo letto su parecchi forum sparsi in tutto il mondo del problema, e mi stavo facendo un idea che nn mi piaceva per niente, se anche il secondo portato a casa nn avesse manifestato "problemi apparenti" lo avrei cmq portato indietro. La cosa puzzava troppo.
Tieni informato il forum sullo sviluppo, non capisco com'è che la gente se pur informata rischi i 1000€ per vedere se becca quello "giusto o quello sbagliato"
ad ogni modo tu sei in garanzia, gli operatori possono fare gli spiritosi quanto vogliono al telefono, samsung deve perforza risolverti, al limite vedi se puoi prendere il modello successivo pagando la differenza.