Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stross ha detto:@Nex
Chi aderisce mandi un assenso in MP a Nex (o a me ... li girerò) che aggiornerà il msg. precedente per avere un quadro complessivo.
Fino a Domenica sera sono off-net ... vediamo se riusciamo a far partire il tutto lunedì mattina.
Ciao
gianca963 ha detto:Domani voglio provare a resizare alcune foto a 1920x1080 per vederle sul TV qualcuno ha già fatto questa prova? Ho letto tutte le pagine, ma non me lo ricordo sinceramente.
lele9750 ha detto:nex nn ho capito cosa state tentando di fare con i mess in inglese, puoi darmi un lume anche PM
ciao
petercas ha detto:... mentre guardavo un canale DTV, mi si è spento da solo, poi riacceso, poi rispento e cosi via....
Io col segnale analogico ho chiuso da parecchio, godersi appieno un fullhd per me è vedere film BR, DVD e videogiocare (a 720p e 1080p)...l'offerta di myskyhd in corso è "esclusiva" di chi paga tramite RID o carta di credito...io sono ancora coi bollettini e non penso di cambiare modalità di pagamento per quei pochi canali (ancora) in hd che ci offronogianca963 ha detto:Per risolvere questo e godermi appieno il 656 40" può essere sufficente un ampli di antenna?
Nex77 ha detto:Io col segnale analogico ho chiuso da parecchio
cotrufo ha detto:basta che mi sposto un a destra o a sinistra ( un paio di passi arizzontali) noto una grande differenza di contrasto (come se perdessi molto di contrasto)