Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stross ha detto:@Nex
Chi aderisce mandi un assenso in MP a Nex (o a me ... li girerò) che aggiornerà il msg. precedente per avere un quadro complessivo.
Fino a Domenica sera sono off-net ... vediamo se riusciamo a far partire il tutto lunedì mattina.
Ciao
gianca963 ha detto:Domani voglio provare a resizare alcune foto a 1920x1080 per vederle sul TV qualcuno ha già fatto questa prova? Ho letto tutte le pagine, ma non me lo ricordo sinceramente.
lele9750 ha detto:nex nn ho capito cosa state tentando di fare con i mess in inglese, puoi darmi un lume anche PM
ciao
petercas ha detto:... mentre guardavo un canale DTV, mi si è spento da solo, poi riacceso, poi rispento e cosi via....
Io col segnale analogico ho chiuso da parecchio, godersi appieno un fullhd per me è vedere film BR, DVD e videogiocare (a 720p e 1080p)...l'offerta di myskyhd in corso è "esclusiva" di chi paga tramite RID o carta di credito...io sono ancora coi bollettini e non penso di cambiare modalità di pagamento per quei pochi canali (ancora) in hd che ci offronogianca963 ha detto:Per risolvere questo e godermi appieno il 656 40" può essere sufficente un ampli di antenna?
Nex77 ha detto:Io col segnale analogico ho chiuso da parecchio
cotrufo ha detto:basta che mi sposto un a destra o a sinistra ( un paio di passi arizzontali) noto una grande differenza di contrasto (come se perdessi molto di contrasto)