Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stross ha detto:@Mauro60
Ad oggi consiglieresti ancora il 40" serie 6 oppure le serie superiori ?E' inevitabile... la tecnologia va avanti e anche se, apparentemente, non ci sono significative differenze tra serie 6 e successive vedrai che all'atto pratico rimpiangeremo sicuramente più di qualcosa...
Due consolazioni:
1) da quando lo abbiamo preso, il serie 6 ci sta dando molte soddisfazioni ... quello che ancora non c'è ovviamente non lo può fare... carpe diem!
2) se Samsung continua con la politica del FW tenuta sino ad oggi (stesso FW per più tipi) vedrai che, con le serie nuove, ci scappa qualcosa di buono anche per noi ... nuove versioni con, magari, qualche miglioria o qualche novità in più ..... certo, se manca l'hardware c'è poco da fare ma in molti altri casi è solo un problema software.
Nex77 ha detto:
FRANCO6MAR ha detto:... consiglieresti ancora il 40" serie 6 ...?
stross ha detto:@Mauro60
Non uso il DDT, quindi il problema non me lo sono posto, fai comunque bene a puntualizzare la cosa.ERCOLINO ha detto:Attenzione ad aggiornare la tv con il fw e sw per l'Italia
I miei settaggi sono ottimizzati per la visione al buio (vedo la tv quasi esclusivamente di sera):lele9750 ha detto:quando hai testato un po tutto e sei tranquillo, potresti postare i tuoi settaggi ,cosi li tengo in considerazione
Avevo già il fw ungherese, non ho dovuto rinominare.tomthomas ha detto:tu hai dovuto rinominare o avevi gia il fw t-ambpeumd ?
A me suona come il cambio dell'intera scheda madre, magari hanno sbagliato a fare i collegamenti...vallo a sapere. Comunque hai tutte le ragioni per incavolarti con l'assistenza.mauro60 ha detto:per la cronaca 1 intervento
sostituzione BN94-01741B ASSY PCB MAIN -
BN44-00197A IP-BOARD
Update del 14/11/08
Comunico che dal 17/11/08 fino al 19/12/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per i SamSung che hanno la seguente versione sw:
T-BDXPDEU00-XXXX
Si aggiorneranno alla versione sw:
T-BDXPDEU00-1015
Sarà OTA sul Mux Mediaset 1 dalle 0 alle 24
L'aggiornamento risolve il problema della canalizzazione europea della banda VHF
stross ha detto:A volte, quando si dicono le coincidenze...
Ercolino ci ha fatto l'onore di intervenire su queste pagine... a seguire ho pensato di andare a vedere su Digital Forum se c'erano novità ... ed eccole qui!
Ciao a tutti
Credo si riferisca al fatto che è un fw dedicato a televisori venduti prevalentemente nell'est europeo. Stross forse può spiegarci meglio l'origine del nomignolo.lele9750 ha detto:ungherese il FW
Questione di gusti, per quanto mi riguarda preferisco disattivare tutti i possibili filtri che introducono "qualcosa" che non ci dovrebbe essere nella fonte (che sia vdg o br), ciononostante ci sono utenti che invece preferiscono settare sempre e comunque i 100hz. Con i blu-ray in particolare non ho notato scatti né qualsiasi altra cosa che mi portasse ad attivarli, la fluidità è ottima ma magari sono io che sbaglio non avendo una esperienza consolidata nell'alta definizione.Cappella ha detto:riporta i 100hz su spento per i flims in BR?