FW 1019 Ungherese
limebello ha detto:
magari la samsung publicasse dei changelog
Sarebbe il massimo, così uno sa almeno cosa e quanto hanno corretto.
Ricapitolando, ho installato la versione fw 1019 ungherese senza problemi.
Ho da subito notato che le impostazioni non sono state modificate dall'installazione del firmware (non ne sono sicuro al 100%, ma prima di entrare nel service menu per verificare l'avvenuto aggiornamento, mi sembra che le impostazioni che avevo sull'hdmi1 non siano state toccate...ovviamente l'entrata nel sm ha resettato tutti i parametri); una volta reinseriti i miei settaggi ho verificato che il comportamento coi blu-ray non è cambiato, anzi, noto un leggero miglioramento che magari è solo un effetto placebo, stessa cosa sui videogame ps3. Nota positiva sul materiale in SD via RGB Sky, sempre calcolando un possibile effetto placebo, sembra che il pannello ora si comporti molto meglio per quanto riguarda le trasmissioni in definizione standard. Di solito uso pochissimo il 100hz motion plus, quindi ogni mia impressione può essere sbagliata su questo parametro, ma mi sembra che introduca ancora meno artefatti.
Il tutto deve essere preso con le molle, data la natura degli aggiornamenti firmware e la mancanza di un changelog, a volte non si sa cosa effettivamente un update vada a cambiare. Comunque sono contento...la mia curiosità è peggiore di quella di Pandora, ma gli effetti questa volta non sono stati deleteri...ho tirato un respiro di sollievo quando ho verificato che tutto funzionava come prima (se non meglio, specie in SD).
Grazie a lele9750 che mi ha dato la possibilità di aggiornare, eheh stai tranquillo non ti avrei imputato nulla se fosse accaduto qualcosa

Ecco l'immagine del service menu:
