FabioA ha detto:
Essendo classifiche basate sulle vendite è chiaro che un prodotto nuovo non può essere presente in una classifica che tiene conto di quest'ultime.
Ora ti riassumo le mie impressioni : ti piace la serie 6 per costo e prestazioni. Hai paura di prendere un serie F (top di gamma della serie precedente) al posto di un serie 6 perchè sai già che tra poco usciranno le vere serie top di gamma.
Ti girano le OO per i soldi, che vorresti investire una volta sola.
Inoltre hai visto anche altre marche che nel caso ti piacerebbero che però a tuo giudizio non sono all'altezza della serie 6.
Se tu fossi così sicuro che vada bene e che sia così una bomba come tutti lo decantano (ma nessuno l'ha preso....) penso che l'avresti già comprato, non dico che lo sceglieresti rispetto ad una serie F, dico in generale!
Hai il timore di prendere un carciofone rispetto alle tv che usciranno tra poco e forse hai anche una mezza convinzione che ti porti a casa un pezzo di F86 che però a mio avviso va bene!
Se ti piace... prendilo, è una buona tv, l'ho scritto mille volte, è praticamente come un F86 con qualche difetto risolto alla base (a me è andata bene e non ho problemi con il mio F). In più esce già con il nuovo firmware che corregge gli accensioni / spegnimenti.
Però se io mi trovassi nella tua condizione aspetterei per vedere cosa succede sia con samsung ma anche con altre marche.
Se aspetti scendono i prezzi, valuti meglio e guardi chi lo compra cosa ne dice. Se invece ti fai prendere dalla fretta dell'acquisto (non dico di far passare anni, dico solo di avere calma, pazienza e sangue freddo) rischi di prendere una tv della quale magari ti penti.
Le nuove serie 7 costano poco (circa 200) di più (hanno anche prestazioni uguali con qualche accorgimento in più a livello di connettività ecc ecc) mentre la serie 8 (sarà slim) molto di più, quindi da quanto ho capito anche fuori budget.